| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mettere su peso per Bulk Up

    Sia per lo sport o per voi stessi, bulking up non è facile come semplicemente sollevare più pesi più spesso. Attenersi alla seguente procedura per suggerimenti su come procedere. Istruzioni
    Istruzioni
    1

    EatIf stai cercando di irrobustirsi, non c'è cosa più importante che puoi fare che mangiare. La proteina è fondamentale per la costruzione del muscolo. Iniziate la giornata con esso. Uova, prosciutto magro o un frullato di proteine ​​sono tutte buone opzioni. La colazione non è solo il pasto più importante della giornata, dovrebbe essere il pasto più grande pure. Tenere alimentato con almeno altri tre pasti piccoli durante il giorno - in genere, ogni tre o quattro ore. I cibi ricchi di nutrienti come yogurt, noci, verdure a foglia verde scuro, pesce e pollo senza pelle tutti fanno grandi scelte.

    Se stai spendendo 90 minuti in palestra, cercare di prendere in almeno 3.000 calorie al giorno .
    2

    Run ... Proprio non così fast.If sei già su un reggimento di sollevamento peso, è probabile che facendo un po 'di cardio o per riscaldare o raffreddare. Se stai cercando di irrobustirsi, tagliare il jogging e il ciclismo; attenzione per più attività di resistenza che non aumenteranno la frequenza cardiaca tanto. Per esempio, invece di correre per 30 minuti ad una intensità moderata, passeggiata o fare jogging per 20 minuti ad una pace.Get più piacevole il vostro lavoro cardio all'inizio del vostro allenamento. In seguito, è una buona idea per fare rifornimento o con un frullato di proteine, barretta energetica o anche solo una banana
    3

    Feel the burnDon't essere sorpresi -. Costruzione del muscolo sta per richiedere pesi più pesanti. Per evitare lesioni, avvio lento: Come esempio, fare un paio di serie da 12 ripetizioni di qualsiasi esercizio si sceglie un peso leggero e normale. Per il vostro terzo set, aumentare il max di 5 sterline ogni settimana. Entra in come ripetizioni che puoi. Poi fermarsi. Spostare su un esercizio avversaria (se si sta facendo riccioli bicipite, passare ai tricipiti, petto poi di nuovo, ecc ..). Incrase il vostro peso - a poco a poco. Salendo il set bilanciere è una sensazione appagante. Ma non avere fretta. Lasciate che il vostro muscoli riposo tra gli allenamenti. Salendo in pesi più elevati dovrebbe progredire lentamente ma costantemente.

    Questo costruire la forza. E più di una semplice presa po 'di polvere magica che trattiene l'acqua nei muscoli, edificio di forza è l'unico modo per ottenere reali di massa di lunga durata.
    Consigli di formazione specifici per
    4

    Mantenere la ripetizioni down.Don 't scarico o superlavoro i muscoli. Lasciate il resto del corpo, e muscoli nutrono la vostra dieta aumento. Live di questa regola: più pesi, meno ripetizioni. E non lavorare un gruppo muscolare più di due volte a settimana.
    5

    Dacci un taglio. Non superlavoro i muscoli. Cercate di non lavorare lo stesso gruppo muscolare in giorni consecutivi, e limitare le sessioni complessive per circa 90 minuti. Lasciando il vostro riposo muscoli e nutrirsi sana dieta ricca di proteine ​​del vostro corpo andrà un lungo cammino per favorire la crescita muscolare
    6

    Squat. Se non sei già un devoto per lo squat, poi diventato rapidamente uno. Lo squat è l'ultimo esercizio completo del corpo. Esso contribuirà a stimolare i muscoli dai piedi alle spalle.
    7

    Stretch.Don 't dimenticare di allungare. Sollevamento pesi sottopone il corpo ad alto rischio di lesioni da lacrime di distorsioni. Stretching prima, durante e dopo ogni allenamento andrà un lungo cammino per prevenire gli infortuni. Assicurati di dedicare almeno 10 minuti prima e dopo ogni allenamento di stretching. Sano, armi flessibili, schiena e gambe sono fondamentali per tenervi sulla strada giusta.