| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come rafforzare la schiena bassa con esercizi

    La parte bassa della schiena è una delle parti più difficili del corpo per rafforzare perché, se fatto in modo errato, schiena esercizi possono causare lesioni gravi. Sollevare sempre il giusto peso e mantenere la forma corretta quando si solleva con la parte bassa della schiena. Un buon modo per rafforzare i muscoli della parte inferiore della schiena non è di mira direttamente, ma eseguendo altri esercizi in cui la parte bassa della schiena è coinvolta. Istruzioni
    Rafforzare la parte bassa della schiena
    1

    Utilizzare un vogatore. Canottaggio coinvolge la parte bassa della schiena. Questo può essere un buon riscaldamento prima estensioni posteriori.
    2

    Eseguire indietro estensioni in un giorno si sta esercitando sul retro utilizzando una macchina di estensione posteriore. Ci dovrebbe essere un cartello sulla macchina che descrive come eseguire questo esercizio. Questi dovrebbe essere fatto verso la fine del vostro allenamento, come la parte bassa della schiena tronco-sostenere i muscoli diventerà affaticato. Due o tre serie da 10-12 ripetizioni di questo esercizio sono l'ideale.
    3

    Super-set solleva la gamba indietro con esercizio scricchiolii sfera. Questi dovrebbe essere fatto in un giorno di non-ritorno. Per eseguire la gamba ascensori inversa, si trovano con il petto basso /addome superiore su una palla di esercizio e le mani a terra, come se per fare un push-up. Sollevare le gambe comprimendo i glutei e parte bassa della schiena con un movimento lento e controllato, e tornare alla posizione di partenza.
    4

    eseguire squat sul vostro giorno delle gambe. Squat richiedono la schiena per sostenere il peso di tutto il corpo superiore. Fare molta attenzione durante questo esercizio, come lesioni alla schiena possono derivare dall'utilizzo di forma scadente.
    5

    compiere buone-mattina del giorno di schiena. Due serie di 8 sono abbastanza quando usato in combinazione con estensioni remi e indietro. Chiedi un membro dello staff palestra per una dimostrazione e spiegazione se non siete sicuri su come eseguire questi esercizi.