| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Peso macchina Routine

    macchine di peso può essere usato come alternativa allenamenti o incorporati con l'allenamento free-weight. Chiunque può lavorare tutto il corpo con loro, e sono più veloce da usare rispetto bilancieri o manubri. Queste macchine possono funzionare bene per le persone con lesioni, come pesi liberi possono mettere più stress sulle articolazioni e muscoli. Pro e contro di peso macchine

    macchine di peso possono essere utilizzate per lavorare ogni gruppo muscolare. Tuttavia, non vi sono limitazioni per esercizi specifici, se una palestra non ha alcune apparecchiature. Queste limitazioni sono ancora più marcata con attrezzature da palestra a casa, anche con le macchine multi-purpose. Ad esempio, una palestra più piccola può avere panca e macchine pendenza ma nessuna macchina paragonabili a pendenza flyes. E molte macchine polivalenti per uso domestico, escluse le macchine Smith, offrono attrezzature inferiore del polpaccio.

    Pesi liberi probabilmente funzionano più a fondo i gruppi muscolari. La maggior parte dei sollevatori di pesi possono attestare che spesso ottengono molto stimate da pesi liberi che con macchine di peso. Fitness esperti dicono che i pesi liberi richiedono più equilibrio e utilizzo muscolare completo, e che i bilancieri e manubri offrono alcun effetto leva, come le macchine. Eppure, la ricerca ha dimostrato che le differenze possono essere minime e che sembra solo alla materia tra le più gravi culturisti o atleti. La maggior parte delle persone può aggiungere muscolare di qualità con macchine di peso.

    Pesi liberi possono mettere un enorme quantità di stress sulle articolazioni. Le persone possono ferire spalle, gomiti e ginocchia molto più facilmente con bilancieri e manubri. Il fatto che questi pesi i muscoli lavorano più intensamente, come gli appassionati di fitness sostengono, sembra essere la stessa ragione sono più difficili per le articolazioni. C'è anche molto più spazio per l'errore. Prendete squat, per esempio. Il movimento dovrebbe essere rigorosamente su e giù. Ma a volte le persone perdono il loro equilibrio un po 'e fanno i loro corpi a ondeggiare. Questo può portare ad un grave infortunio alla schiena. Nel corso del tempo, l'usura da pesi liberi possono logorare cartilagine delle articolazioni, che può causare dolore cronico e l'artrite. Macchine di peso forniscono più leva e sono molto più facili sulle articolazioni.
    Upper Body Allenamenti con peso Machines

    Spetta l'individuo se lavorare tutto il corpo superiore un giorno e gambe farne un'altra. Un fattore determinante sarà la disponibilità di attrezzature e dove gli allenamenti sarà fatto. Ad esempio, se una macchina casa singola unità consente di più esercizi, si consiglia una split routine come push-pull. Se l'attrezzatura è più standard senza tutti gli allegati, corpo pieno allenamento può essere fatto. Lo stesso vale per gli allenamenti in una palestra. Il tempo può essere un fattore, anche. Ogni parte del corpo deve essere lavorato due volte a settimana, tranne che per le gambe. Una volta che è di solito sufficiente.

    Bench Press è un buon esercizio di petto. Un warm up e 4 serie sono adeguati. Seguire che con 4-5 set della distensione su panca inclinata. Normalmente, una routine di free-weight includerebbe sia piana e inclinata croci. Ogni farfalla o di una macchina verticale che funziona petto saranno sufficienti.

    Presse militare sarà mettere su muscoli della spalla. Si stringe nelle spalle o le righe verticali può essere fatto per il muscolo trapezio. Se i cavi sono disponibili, laterali anteriori, laterali e posteriori devono essere inclusi nel allenamento. Laterali anteriori può essere fatto con un braccio alla volta o con entrambe le braccia. Basta variare la barra.

    Se viene utilizzata una routine di divisione, tricipiti sarebbe finire primo giorno. Ci sono un sacco di buone macchine tricipiti individuali. Scegli un esercizio che isola e si estende lungo, testa all'interno del tricipite. Seguire che con pushdowns e salse seduti. Se una macchina tuffi seduta non è disponibile, fare distensioni su panca presa stretta. Questi ultimi due esercizi di lavoro la parte inferiore del tricipite. Un quarto esercizio sarebbe tangenti, che richiede un cavo.

    Schiena e bicipiti fare un buon allenamento combinato di routine split. Ci sono una varietà di macchine che funzionano indietro la parte superiore del corpo. Una routine di schiena dovrebbe includere sia filari regolari o verticale e lat pull down. Cavo One-braccio tira può fare un buon secondo esercizio per la parte superiore della schiena. I cavi possono essere utilizzati anche per le righe a sedere. Poi stacchi possono essere eseguite per la parte posteriore più bassa.

    Il bicipite di routine deve includere almeno tre esercizi. È un piccolo muscolo così da 10 a 12 insiemi sono adeguati. Riccioli può essere fatto con cavi. Fate un esercizio di potenza usando entrambe le mani, e quindi provare un secondo set con riccioli di un braccio. Macchine di peso standard con solo un bar non consentono il corretto movimento di curling. Fine bicipiti off con riccioli predicatore o fare curl di concentrazione con i cavi.

    Uno svantaggio evidente con macchine di peso è la mancanza di esercizi avambraccio disponibili. Gli avambracci ricevono qualche stimolazione con bicipiti. Una possibilità è quella di alternare i cavi e fare riccioli martello. Questo colpisce l'avambraccio esterno. L'angolo sulla maggior parte delle macchine è troppo imbarazzante per riccioli polso. Inoltre, la barra su più macchine di fermo. C'è un modo per allungare con cavi utilizzando un braccio alla volta. State indietro e mettere i cavi in ​​apertura più basso. Esperimento con esso.
    Inferiore del corpo allenamenti con peso Machines

    Gambe può essere fatta separatamente in quanto i muscoli sono così grandi. Inizia con squat. Smith macchine hanno una barra che può essere utilizzato per far corrispondere squat regolare. Alcuni grandi palestre hanno anche macchine V-squat. Quattro esercizi e fino a 16 insiemi sono raccomandati per i quadricipiti: squat, leg press, hack squat e leg extension. La maggior parte di singole macchine possono essere trovati nelle palestre. Se la macchina di peso solitario è più standard, squat e leg extension sarà sufficiente. Fare un ulteriore set di squat se necessario. La maggior parte delle persone possono ottenere da solo con questi due esercizi.

    Do leg curl per i bicipiti femorali. Solitamente, 5 set sono adeguati. Alcuni bodybuilder credono che devono fare di più. Stacchi a gambe possono essere eseguite in luogo di leg curl con un bar o dei cavi.

    In piedi e solleva seduti polpaccio sono due esercizi per i polpacci. In entrambi i casi può essere fatto su macchine separate. Utilizzare un blocco per i piedi di vitello solleva sulle macchine Smith. Sedetevi con la barra sopra le ginocchia per il polpaccio seduto solleva. Assicurarsi di utilizzare un asciugamano o un cuscino per proteggere le ginocchia.