| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il modo migliore per Bulk Up Quickly

    Carica fino, o l'aggiunta di muscolo, in modo rapido può essere realizzato da sapere quali sostanze nutritive da aggiungere al vostro corpo e concentrandosi sul sollevamento pesi. Obiettivi di bulking up

    Devi rimanere concentrato. Carica fino tipicamente richiede una miscela di massa muscolare immediato con ulteriore aumento di grasso. Eventuali utili "Quick" o le perdite non sono in genere a lungo termine. Quando si carica velocemente, è importante mangiare spesso, mangiare sei o sette pasti abbondanti, mantenere circa 1 a 1,6 g di proteine ​​per chilo di peso corporeo, e di limitare l'attività cardiovascolare. Anche se la creatina è un ottimo integratore - senza dubbio uno che immediatamente aumentare la massa - è importante consultare il proprio medico prima di supplementazione
    corretta alimentazione

    nutrizione è. di vitale importanza per aumentare la massa. Oltre al sollevamento pesi, mangiare correttamente contribuirà a guadagni rapidi e massicci. Costruisci la tua dieta in tutto l'apporto proteico. Sulla base della sua normale apporto calorico, è necessario aumentare le calorie del 50 per cento. Mangia spesso e integrare la dieta con proteine ​​del siero di latte e creatina. Consuma 1 a 1 1/2 galloni di acqua. Stick per una pianificazione di mangiare e mangiare, anche se non si sente fame. L'idea alla base di bulking up è quello di caricare il vostro corpo con le calorie e sollevare pesi in modo che l'energia è da qualche parte per essere memorizzati. Bodybuilder e nutrizionista Vince Delmonte suggerisce di aggiungere alla vostra dieta scuote, come il seguente:

    1 a 3 tazze di latte a basso contenuto di grassi (300 calorie) da 1 a 2 tazze di frutti di bosco (200 calorie) da 40 a 60 g di proteine ​​in polvere (160-240 calorie) da 1 a 2 cucchiai. di burro di arachidi naturale (200 calorie)
    Ascensore Disco, Heavy Lift

    peso acquisito si tradurrà in grasso se non sono sollevamento pesi correttamente e regolarmente. Lavora con 8 a 10 ripetizioni. Ciò manterrà la crescita muscolare e la pompa, entrambi i quali portano ad un aumento del flusso di sangue ai muscoli. Delmonte afferma che, "bulking up è il modo più rapido per aumentare la massa." Sollevare duramente nel corso di ogni giornata di formazione. Trascurare i muscoli o saltare gli allenamenti si tradurrà in una plusvalenza indesiderato: il grasso. Mantenere la forma e sollevare fino alla rottura, che dovrebbe entrare circa 8 a 10 ripetizioni.