| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sollevamento pesi e gomito Dolore

    Chi lavora fuori può ottenere occasionale dolore al gomito. Si può verificare sulla parte esterna del gomito, all'interno, nel retro del gomito o posteriore. Alcune di queste lesioni o ceppi hanno nomi specifici. Il modo migliore per prevenire il dolore al gomito è di evitare pesi masturbandosi quando esercita, e non l'utilizzo di pesi che sono troppo pesanti. Tendinite

    Tendinite (gomito del tennista) è comune nei sollevatori di pesi. Si può divampare con spingendo e tirando i movimenti. Tendinite di solito si verifica quando i tendini dell'avambraccio e inferiore del tricipite sfregare contro l'epicondilo laterale, un osso prominente sul lato raggio dell'avambraccio. Questa condizione è più comune nelle persone over 40. Le persone che hanno alcun dolore in questo settore dovrebbero riposare e applicare ghiaccio ad intervalli di 20 minuti. Gomito gomito

    del golfista
    del giocatore di golf colpisce il lato ulna dell'avambraccio. L'osso prominente lungo il lato mignolo si chiama mediale. Di tanto in tanto, tendini degli avambracci e tricipiti possono sfregare contro questo settore e causare infiammazione e il dolore. Sollevamento pesi esercizi come manubri vola, trazioni alla lat machine, pushdowns per tricipiti e anche i curl per i bicipiti può stimolare questo problema. Come nel caso di tendinite, riposo e ghiaccio sono raccomandati trattamenti.
    Dolore direttamente sopra il gomito

    Chiunque fa un sacco di in piedi o seduti tuffi occasionalmente possono avere dolore muscolare direttamente sopra il gomito. Questa è la zona più bassa del tricipite che, a volte, può diventare sovraccarico o leggermente iperestesa. Sollevatori di pesi che svolgono un sacco di panca presa stretta esercizi stampa sono anche soggetti a questo dolore al gomito. Chiudi impugnature e tuffi messo un sacco di resistenza e di forza su questa zona tenera del tricipite. Chi soffre di questo tipo di dolore dovrebbe considerare tagliando il suo numero di serie per entrambi gli esercizi. Riposo e ghiaccio migliorare il processo di guarigione.
    Dolore nella parte anteriore del gomito

    persone che sollevare pesi può sforzare la parte anteriore del gomito o il tendine del bicipite. Questo può essere un problema soprattutto per chi overtrain loro bicipiti. Gli esercizi che interessano questo settore comprendono curl per i bicipiti con il bilanciere o manubri, predicatore riccioli e riccioli di concentramento. Tenendo manubri in posizione verticale, mentre il curling (martello riccioli) può rendere qualcuno particolarmente inclini a questo tipo di dolore al gomito.
    Artrite

    Persone che sono state sollevamento pesi per molti anni può iniziare a ricevere l'artrite nelle loro gomiti, che può essere molto doloroso. L'artrite è un'infiammazione delle articolazioni. Collettivamente, quelli che si allenano per anni messo un sacco di stress sulla loro articolazione del gomito. E 'meglio limitare esercizi come tricipiti testa presse, che ha messo una quantità eccessiva di pressione sulle articolazioni del gomito. Si può trattare o prevenire l'artrite dal consumo di alimenti con un sacco di vitamine - tra cui ortaggi, frutta e carni. Sollevatori di pesi più di 40 possono considerare glucosamina condroitina integratori, che può ridurre l'infiammazione e rigenerare la cartilagine nel gomito.