| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire Pecs Interne

    Un fisico muscoloso denota non solo una buona salute e forma fisica, ma è sessualmente attraente. Un marchio di garanzia è un petto ben sviluppato, che non è visibile solo in costume da bagno, ma attraverso diversi stili di camicie. Esistono molti esercizi per aumentare la dimensione di questa parte del corpo ma sembrano funzionare solo sui muscoli esterno e medio, che può portare ad un aspetto sbilanciato. Fortunatamente, alcune variazioni di tali esercizi possono indirizzare i pettorali interni. Sempre consultare il medico prima di iniziare un nuovo programma di formazione. Cose che ti serviranno
    Peso panca
    manubri
    Bilanciere
    Cavo macchina
    universale macchina
    Show More Istruzioni
    1

    Inizia con un panca, un ottimo esercizio per lo sviluppo generale del torace. Per indirizzare i pettorali interni, spostare la presa verso il centro, un po 'più vicino di quanto la larghezza delle spalle. Quanto più la presa diventa, meno peso si sarà in grado di gestire e più concentrazione è necessario completare il movimento completo. Alla fine, si desidera avere le mani in realtà toccarsi per massimizzare l'accumulo. Come per tutte le distensioni su panca, questo esercizio richiede uno spotter.
    2

    Eseguire questo comunicato su una superficie piana, inclinata e il declino banco di attaccare tutti gli angoli dei pettorali interni. In tutti i casi, eseguire il movimento in modo fluido, senza rimbalzare o strappi. Come per qualsiasi esercizio muscolare-building, per aumentare la definizione, uso pesi leggeri con cinque o più serie da 12 a 15 ripetizioni. Per costruire massa, usare pesi più pesanti con 1-3 serie di 5-6 ripetizioni.
    3

    Isolare i pettorali interni utilizzando vola sia con una macchina universale o manubri. Espirate e concentrarsi sul spremitura tuoi pettorali interiori quando si mettono le braccia insieme a metà del movimento. Inspirare quando si mettono le braccia a parte, alla fine del movimento.
    4

    Finitura con crossover cavo. Questo esercizio funziona tutte le parti dei pettorali e le spalle. Tenere i piedi alla larghezza delle spalle e le braccia leggermente piegate come estendere il cavo di maniglie in diagonale verso il basso. Espirare quando si mettono le mani insieme a metà del movimento, concentrandosi sul portare i tuoi pettorali insieme per circa cinque secondi. Inspirare quando si sposta a parte. Variare l'esercizio in ginocchio sul pavimento o utilizzando un solo braccio alla volta.