| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare una Seated Row cavo

    Costruire un grande ritorno richiede tempo e impegno. Un grande schiena forte è piacevole non solo per gli occhi, ma aiuta anche a prevenire altre lesioni che si verificano. Uso di una variazione di esercizi è possibile ottenere l'aspetto e la forza si sta dopo. Righe di cavo sedute possono aiutare a rafforzare la vostra schiena e offrono maggiore potenza in qualsiasi esercizio tirando. Aggiungi al tuo prossimo allenamento indietro e vedere come si può migliorare la vostra resistenza generale. Cose che ti serviranno
    Seated cavo fila macchina
    Mostra più istruzioni
    Come fare una Seated Cable Row
    1

    Trova la macchina fila cavo seduto nella tua palestra . Questo sarà simile a un pacco pesi con un sedile attaccato diversi metri di distanza, con rilievi del piede di poggiare i piedi su. Si vuole utilizzare un allegato che è a forma di v Un allegato impugnatura stretta sarà la più facile da usare e vi darà i risultati desiderati che sono dopo per la schiena.
    2

    Afferrare la Bar con entrambe le mani e sedersi sul sedile. Mettere anche i piedi sui poggia piedi. Si può avere una leggera curva a ginocchio o si può avere le gambe il più diritta possibile. Assicurarsi di regolare il peso sulla pila di un peso che è possibile gestire per almeno 8 ripetizioni.
    3

    Sit dritto sulla sedia. Si vuole il tuo corpo per essere il più diritta possibile in modo che la maggior parte del lavoro è stato fatto da la schiena e le braccia. Con le braccia tese e il busto seduta dritta sulla sedia si può iniziare l'esercizio. Questa posizione sarà la vostra posizione di partenza.
    4

    Tirare indietro lentamente il cavo mentre si sta tenendo l'allegato. A seconda del se o non è possibile regolare l'altezza del collegamento sarà l'ideale per voi a tirare la maniglia vicino ai vostri addominali superiori o il tronco. Quando si tira il cavo non si vuole ad inclinarsi all'indietro. Tirare con le braccia vicino ai fianchi. Tirare le braccia verso l'indietro e sentire le scapole spremere insieme. Se immaginate cercando di spremere un libro con le scapole si avrà una buona idea di ciò che forma la schiena dovrebbe fare. Una volta che siete a questo punto contratto i muscoli della schiena e tenerlo premuto per una frazione di secondo.
    5

    Lentamente ritornare alla posizione di partenza e ripetere per almeno 8 ripetizioni. Eseguire questo esercizio lento e controllato e senza movimenti a scatti. Chinarsi troppo in avanti e indietro quando si esegue questo esercizio porterà altri muscoli in gioco, che non vi permetterà di ottenere la massima efficacia e beneficio dell'esercizio.