| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Medicine Ball vs Kettle sfera

    La palla medica e kettlebell sono due pezzi popolari di attrezzature per il fitness. Entrambi gli strumenti di esercizio offrono una varietà di usi e ti danno un allenamento total body. Inoltre, entrambe le palle mediche e kettlebell sono disponibili in una varietà di pesi e possono variare di prezzo da meno di $ 20 a più di $ 100. Questi strumenti di fitness sono diversi e anche se ognuno ha i suoi vantaggi e svantaggi. Qualunque sia la vostra scelta, assicuratevi di iniziare con un peso abbastanza leggero che consente di eseguire correttamente e in sicurezza gli esercizi. Ballistic Training

    formazione Ballistic è un metodo di allenamento tonificante in cui si accelera un peso attraverso una gamma completa di movimento. Kettlebell allenamenti includono alcuni movimenti balistici, ma la palla medica è migliore per questo tipo di formazione. Ad esempio, è possibile lanciare con forza la palla medica a parete o nel pavimento e si riprenderà a voi. Se si getta un kettlebell al muro, probabilmente mettere un buco. Esercizi balistici anche addestrare i vostri contrazione rapida fibre muscolari per produrre enormi quantità di forza in un breve lasso di tempo.
    Partner Trapani

    differenza del kettlebell, la palla medica è un pezzo più socio-friendly di attrezzature. Provare a effettuare petto palla medica passa con un partner per un divertimento, allenamento intenso. Stand di fronte a un compagno di allenamento che è circa cinque a sette metri di fronte a voi. Tenere la palla medica al petto ed estendere le braccia distese davanti come si lancia la palla. Gettare come se si stesse facendo un passaggio al torace con un pallone da basket. Il vostro partner deve estendere le braccia per prendere la palla fuori di fronte al suo petto. Lei che decelera la palla in petto. Il vostro partner deve lanciare velocemente la palla di nuovo a voi con lo stesso movimento utilizzato per gettarlo a lei. Continuare lancio per diversi round. Questo esercizio sviluppa forza esplosiva e riflessi migliora. | Photos.com Esercizi braccio singolo

    Uno svantaggio della palla medica è che non è possibile eseguire molti esercizi a braccio singolo con esso. D'altra parte, il kettlebell è perfetta per questi tipo di esercizi. Un popolare manovra kettlebell è il pulito e premere. Eseguire questo movimento facendo oscillare la schiena kettlebell tra le gambe con un braccio e poi premere il peso verso l'alto sopra la testa. Oscillare il kettlebell torna alla posizione di partenza e ripetere. Questo allenamento rivolge le spalle. Altri esercizi kettlebell sono figure a otto, il mulino a vento e le tozze pistola. Fare attenzione quando si oscillare il kettlebell da non ferire se stessi o gli altri. Assicurarsi che non vi è abbondanza di spazio intorno a voi.
    Esercizi doppio braccio

    Anche se è possibile esercitare mentre si tiene una sola palla medica con entrambe le mani, esercitando con una palla in ogni mano è difficile. Diversi kettlebell allenamenti, però, vengono eseguite con un peso in ogni mano. Le maniglie kettlebell sono utili per gli esercizi singoli e doppio braccio. Un esempio di un esercizio di doppio braccio è la fila rinnegato alternata. Eseguire questo esercizio tenendo sul ketllebell gestisce, mentre in una posizione di push-up. Eseguire le righe sollevando alternativamente un kettlebell fino al vostro fianco. La fila rinnegato gli obiettivi del nuovo mezzo.