| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire Arm & Shoulder Muscle

    Avere grande, forte braccio e muscoli della spalla può essere impressionante e mostra la tua forza superiore del corpo. Assicurarsi di isolare e lavorare questi gruppi muscolari specifici. Anche se è abbastanza facile da lavorare le braccia, molti esercizi di sollevamento pesi manca la parte posteriore, lasciando con un posteriore morbida e forse ti esporre a lesioni. Fortunatamente, ci sono alcune routine di peso specifico è possibile utilizzare per concentrarsi solo sulla schiena. Istruzioni
    1

    iniziare a lavorare le spalle prima. Questo è il gruppo muscolare più grande e lavorando le spalle che spesso lavorano le braccia, anche.
    2

    due manubri verso il basso dalla base dei piedi. Mantenere la schiena dritta, prendere i due pesi. Guardare avanti mentre si chinò su. Guardando in uno specchio può aiutare la vostra postura. Tirare i pesi fino al petto, non ci tenere per un attimo, quindi rilasciare i pesi verso il basso. Questo funziona soprattutto la vostra parte superiore della schiena e muscoli delle spalle, ma anche le braccia. Eseguire due serie da 10 ripetizioni.
    3

    Stai dritto con un pesante manubrio in ogni mano. Rotolare le spalle in alto verso le orecchie, poi di nuovo in giro verso il luogo di partenza. Volete le spalle a rotolare in un movimento circolare. Si può sentire un po 'stretto, mentre le spalle rotolare all'indietro, ma questo è naturale. Eseguire due serie da 10 ripetizioni ciascuna.
    4

    alleggerire i manubri e portarli dietro la testa. I gomiti devono essere rivolti verso l'esterno. Sollevare i pesi fino a quando le braccia sono quasi perfettamente rettilineo, pur tenendo il gomito vicino alla testa. Questo funziona tricipiti delle braccia. Restituire i pesi indietro dietro la vostra testa. Ciò è un insieme. Eseguire due serie da 10 ripetizioni.
    5

    stare saldamente contro un muro mentre si tiene due manubri. Sollevare i manubri verso il petto, tenere premuto per un attimo, poi abbassare di nuovo verso il basso. Questo è un ricciolo standard, ma mantenendo la schiena contro il muro impedisce la schiena dal fare la maggior parte del sollevamento e isola i bicipiti e tricipiti. Eseguire due serie da 10 ripetizioni.