| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per la scoliosi S-Shaped

    La scoliosi è una malattia in cui la colonna vertebrale comincia a lato della curva. Queste curve possono diventare a forma di S o C-shaped. Anche se non vi è alcuna causa nota per la curva, vi è un trattamento efficace. L'esercizio fisico può aiutare la vostra colonna vertebrale mantenere la sua forma corretta. Scoliosi e Esercizio

    Esercizio non è universalmente considerato per aiutare la scoliosi e ci sono pochi studi scientifici che dimostrano che l'esercizio fisico riduce o annulla la curvatura della colonna vertebrale causata dalla scoliosi. Tutori è ancora considerato il modo migliore per trattare la condizione, ma alcuni medici ritengono che i programmi di esercizio può aiutare nel trattamento, rafforzando i muscoli che sostengono la colonna vertebrale e facendo movimenti che favoriscono la colonna vertebrale per trovare il corretto allineamento.

    con pesi

    programmi di formazione di peso dovrebbero concentrarsi su come lavorare i muscoli della schiena con esercizi come il canottaggio, e pull-up-down tirare. Tuttavia, il resto del corpo dovrebbe anche essere lavorato con esercizi di base poiché diversi gruppi muscolari possono svolgere un ruolo di supporto nella funzione dei muscoli della schiena. Quindi, un allenamento a tutto tondo dovrebbe comprendere anche le distensioni su panca, presse spalla, curl con bilanciere, estensioni tricipiti, squat, crunch e un rilancio iperestensione.
    Yoga & Pilates

    Yoga> e Pilates può essere utile con il loro allungamento pose che favoriscono un corretto allineamento della colonna vertebrale. Alcune delle pose si dovrebbe prendere in considerazione sono Sukhasan, che è una posa meditativa che Requres di mantenere una spina dorsale dritta; sola gamba solleva; tratti della spalla e il saluto al sole, che prende tutto il corpo (compresa la colonna vertebrale) pronti per posture yoga.
    Casa Stretching

    Ci sono tratti che è possibile eseguire a casa per rafforzare e allineare la schiena. Per eseguire un tratto toracico, stare in un portone e tenere il telaio. Piegarsi in avanti in modo che le braccia sono tirati indietro e i muscoli del petto sono allungati. Mantenete la posizione per 15 secondi e ripetere almeno tre volte. Un altro esercizio è diapositive braccio. In piedi con la schiena contro una parete ed i palmi delle mani contro il muro. Far scorrere le mani lungo la parete da vicino le cosce per alto come si può farli crescere. Mantenete la posizione per qualche secondo e poi abbassare le mani. Un terzo tratto è la stretta scapolare. Piega i gomiti in modo che le mani sono lungo i fianchi con i palmi rivolti in avanti. Tirare le mani all'indietro in modo che si può sentire le scapole serraggio. Ripetete almeno 20 volte.
    Rinforzo e Esercizio

    Se si indossa un tutore per correggere la scoliosi, il medico può anche raccomandare un programma di esercizi per mantenere i muscoli da perdendo tono. "Questo è fatto spostando lateralmente attivamente nella direzione della correzione (lontano dal pad doppietta), estendendo il tronco, mentre nella coppia, e prendendo respiri profondi", secondo il sito web della Scoliosi Fondazione Nazionale. Portatori Brace possono eseguire gli esercizi più volte al giorno.