| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Qual è il modo corretto di fare Presse da banco con manubri?

    Panca con manubri presse consentono un maggiore tratto in basso e un picco di contrazione più efficiente in alto di panca con bilanciere presse. Un altro vantaggio è che quando si sta utilizzando manubri, è possibile aggiungere una leggera torsione in alto, ruotando i palmi delle mani verso l'interno, permettendo una contrazione migliore di quella ottenibile con bilancieri. Utilizzando manubri vi aiuterà efficacemente sviluppare la vostra massa petto, specialmente nei muscoli pettorali media ed esterna. E dal momento che sono più difficili da equilibrio, si sarà anche lo sviluppo di migliori muscoli stabilizzatori. Modulo

    buona forma è essenziale per fare in modo che si sta facendo distensioni su panca con manubri in modo corretto. Per cominciare, afferrare i manubri e metterli su i quadricipiti. Mentre lentamente reclina in panchina, portare i manubri fino alle spalle e poi sollevarlo per lunghezza del braccio sopra il petto.

    Pianta bene i piedi sul pavimento e assicurarsi di mantenere la vostra parte posteriore del panchina in ogni momento. Non sollevare le gambe o metterli in panchina in quanto così facendo porterà via dalla tua forza di base e la stabilità. Si effettivamente utilizzare una parte del potere dalle gambe per aiutare a sollevare il peso finchè sono collocati stabilmente sul pavimento. Assicurarsi che la parte superiore della schiena, fianchi, e la parte posteriore sono premuti saldamente in panchina.

    I manubri non devono essere dritte, ma piuttosto rivolta verso l'interno ad un angolo di circa 35 gradi. Quando si abbassa i manubri insieme alla vostra zona esterna ascella petto, farlo lentamente con un movimento molto controllato. I manubri non devono essere abbassati oltre la linea dal petto alle vostre spalle (sostanzialmente in linea con i capezzoli). Quando si raggiunge questa posizione, guidare i pesi in testa indietro a dove le braccia sono dritte, e costringono i manubri di incontrarsi senza sbattere contro l'altro. Il numero di ripetizioni e set che si fanno dipenderà vostri obiettivi di allenamento.
    Consigli

    Nel fare panca con manubri presse, si vuole concentrare tutte le vostre energie sul petto , dal momento che questo è il gruppo muscolare principale che si sta lavorando. Si potrà anche di inspirare profondamente attraverso il naso, come si abbassa i pesi, ed espirare attraverso la bocca come si solleva i manubri in aria. Non bisogna mai rimbalzare mentre facendo distensioni su panca con manubri. Inoltre, assicurarsi di eseguire sempre esercizi di petto prima di lavorare i tricipiti, perché se lo fai i tricipiti prima, che vi darà la prima si è in grado di lavorare il petto in modo efficace.

    Fare attenzione cercando uno massimi rep, perché questo può portare a bruciare fuori o infortunio. Se volete vedere che cosa il vostro massimo sembra essere, farlo dopo aver riscaldato con pesi più leggeri. Usare sempre uno spotter quando si usano pesi più pesanti, soprattutto quando si sta tentando di sollevare il massimo. Inoltre, assicuratevi di dare il petto la possibilità di recuperare completamente tra panca allenamenti. Il recupero può richiedere da un paio di giorni per una settimana a seconda di come si è abituati a fare questi esercizi.

    Quando fatto correttamente, utilizzando manubri per le distensioni su panca può essere un modo molto efficace per ottenere un grande allenamento petto .