| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sollevare dopo il recupero di uno strappo muscolare

    Strappare un muscolo è un infortunio abbastanza comune vissuta dalla maggior parte degli individui hard-formazione ad un certo punto durante la loro carriera atletica. Mentre uno strappo muscolare può richiedere un tempo relativamente lungo per guarire, una volta che lo fa, sarai libero di tornare alla sala pesi per proseguire inseguendo il vostro fisico ideale. Tuttavia, si dovrebbe essere prudenti in quanto ricerca di ridurre al minimo il rischio di incidenti. Con alcuni semplici passaggi è possibile diminuire le probabilità di reinjuring muscolo. Istruzioni
    1

    riscaldare il corpo completamente prima dell'inizio di ogni sessione di allenamento. L'obiettivo del riscaldamento dovrebbe essere quello di portare il flusso di sangue a tutti i muscoli bersaglio del corpo, aumentando la loro temperatura interna e riducendo la possibilità di un potenziale reinjury. Camminata veloce o fare jogging leggero accoppiato con una serie di allungamenti statici per tutti i principali gruppi muscolari del corpo (con particolare attenzione per la zona che è stata strappata) può aiutare a isolare il corpo contro un secondo infortunio.
    2

    Indossare indumenti caldi che coprono la parte lesa del corpo per mantenere il flusso di sangue nel muscolo per tutta la durata del vostro allenamento. Per esempio, se hai strappato il muscolo bicipite, indossare una maglietta a maniche lunghe aderente o un manicotto del braccio sopra il muscolo infortunato per offrire compressione e sostegno, e per mantenere la temperatura elevata durante il vostro allenamento.

    3

    utilizzare molto meno peso per gli esercizi che coinvolgono il muscolo strappato. Inizia con un peso che si è assolutamente certi si può sollevare senza difficoltà. Si vuole facilitare il muscolo nel vostro regime di allenamento con delicatezza. Aspettatevi di spendere un mese o due moine retro muscolare nei confronti dei suoi precedenti livelli di forza. Aumentare lentamente il peso sulla barra da piccoli incrementi (2,5-5 Kg) ogni settimana, come la vostra forza e la fiducia nel muscolo continua a crescere.
    4

    Abort qualsiasi esercizio in cui si sente una fitta o qualsiasi altro tipo di disagio nel muscolo precedentemente strappata. Essere prudenti può aiutare a tenere fuori dalla sala operatoria e di garantire che non si è ancora abbastanza sano per addestrare alcuni decenni da oggi. Quindi, evitare di allenamento con il tuo ego, e il commercio vostra salute a lungo termine per eseguire un sollevamento pesante.