| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per una ditta Pancia e grande perdita di peso

    Fitness è una buona idea per chiunque. Ci sono un sacco di espedienti che promettono di aiutare a perdere peso e tornare in forma in poco tempo. La verità è il modo migliore per perdere grandi quantità di peso è semplice. Dove la maggior parte delle persone vacillare è la persistenza. Se si mangia sano, bruciare più calorie che si consumano attraverso l'esercizio e restare attivi si dovrebbe rimanere in buona forma. Ma, se avete bisogno di perdere peso e ottenere abs forte rapidamente i seguenti esercizi dovrebbe fare il trucco. Esercizio cardiovascolare

    Se avete bisogno di mostrare i risultati in modo rapido, si dovrebbe fare almeno un'ora di esercizio cardiovascolare ogni altro giorno. Esercizi cardiovascolari significa costante attività con grandi muscoli, come le gambe. Correre, andare in bicicletta, il nuoto e la danza sono ottimi esempi. Salti improvvisi nella frequenza cardiaca non sono sani, quindi assicuratevi di avviare dei lentamente per ottenere la frequenza cardiaca, e terminare lentamente per farlo tornare giù. La massima intensità del vostro allenamento dovrebbe verificarsi a circa tre quarti del percorso attraverso.
    The Plank

    La plancia è relativamente semplice, ma è uno dei più veloci e allenamenti più efficace per l'area centrale (addominali) del corpo. Questo apparentemente semplice esercizio allena non solo gli addominali, ma rafforza anche le spalle, braccia e glutei (muscoli del sedere). I risultati mostrano in 10 giorni o meno.

    Sdraiatevi sul pavimento a pancia in giù. Quindi sollevare se stessi dal pavimento con gli avambracci e gomiti fino a quando il vostro corpo è completamente dritto e le dita dei piedi sono sul pavimento. Mantenere questa posizione fino a quando si può. I principianti raramente rendono passato 30 secondi. Due minuti è un buon tempo. Ripetete l'esercizio più volte al giorno.
    Sit-ups

    Sit-up sono un must per poter lavorare l'addome. Tuttavia, ci sono molti diversi tipi di sit-up e una combinazione di stili farà molto di più. Due esercizio molto efficace che colpiscono diverse aree sono ascensori gamba e scricchiolii bicicletta.

    Per fare solleva la gamba giaceva sulla schiena con le gambe piegate e le ginocchia in aria. Toccare le dita per il lato della testa con i gomiti fuori e sollevare le spalle da terra. Questa è la posizione iniziale. Ora portare il ginocchio destro nel vostro polso sinistro poi tornare alla posizione di partenza e si mettono al ginocchio sinistro in voi polso destro. Quindi tornare alla posizione di partenza. Effettuare 2-3 con 10-15 ripetizioni ciascuna. Questo aiuta il vostro obliqui (maniglie dell'amore).

    Scricchiolii bicicletta di mira la parte superiore e inferiore abs. Sdraiatevi sulla schiena e sollevare le gambe a pochi centimetri dal pavimento e tenerli dritti. Mantenere questa posizione per cinque secondi, quindi sollevare le gambe di circa sei centimetri. Tenere che per cinque secondi poi tornare alla prima posizione e tenere premuto per cinque secondi. Fate tre serie da circa 15 ripetizioni ciascuna.