| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Veloce crescita muscolare

    La crescita muscolare è l'obiettivo di un sacco di culturisti e regolari frequentatori di palestra su base giornaliera. Quando si parla di bodybuilding, è fatto per fini estetici, ma in altri casi, si è appena fatto sentire un senso di realizzazione. La cosa importante da ricordare è di fare tutte le cose necessarie per creare il muscolo più favorevole guadagnando ambiente nel più breve lasso di tempo possibile. Dieta

    Il fattore più importante coinvolto con la crescita muscolare rapida è la dieta. Dovrebbe essere pulito e essere presa per il collo pieno di nutrienti alimenti come carni magre, pesce, latticini a basso contenuto di grassi, frutta, verdura, semi, noci, cereali integrali e legumi. Questi alimenti sono ricchi di proteine, fibre, carboidrati complessi e grassi essenziali che danno l'energia del corpo e gli aiuti nel recupero. La dieta dovrebbe anche essere libero di alimenti che vengono elaborati e perfezionati, e ad alto contenuto di grassi saturi.

    Acqua è anche un nutriente essenziale quando si sta cercando di costruire il muscolo. Uno dei più grandi cose che fa è mantenere il vostro corpo e le cellule muscolari idratati prima, durante e dopo gli allenamenti. Dovrebbe essere usata al posto di tutti ad alto contenuto calorico e di bevande zuccherate come la soda, tè e succhi di frutta trasformati, e alcol. L'alcol è particolarmente male per te perché ha un effetto diuretico che lo rende un muscolo-spreco liquido.
    Training

    Al fine di costruire il muscolo, si deve sovraccaricare il muscoli con una resistenza che non sono abituare. Un modo per ottenere il massimo bang per il dollaro in questo caso è di fare esercizi composti. Questi sono caratterizzati da avere più di un gruppo muscolare essendo attivata e più di un range di movimento in corso. Questo porta ad un sacco di fibra reclutamento muscolare e la possibilità di mettere su muscoli velocemente.

    Alcuni esempi di esercizi composti sono le distensioni su panca, presse militari, schiena righe, stacchi, push-up, pull-up, squat , verticale righe e affondi. La cosa importante da fare con questi esercizi è usare pesi pesanti. Riposo per 2-4 minuti tra le serie per assicurarsi che si è ancora recuperato fino al prossimo ascensore.
    Pre e Post

    Quando si tratta di muscolo veloce crescita, è necessario un sacco di energia per fare allenamento con i pesi pesanti, e avete bisogno di nutrienti immediati dopo l'allenamento per il recupero adeguato e per kickstart il processo di ricostruzione. Una delle cose più importanti da non trascurare è una alimentazione pre-e post-allenamento. Il pasto pre-allenamento deve essere assunto circa 90 minuti prima del vostro allenamento, e dovrebbe essere un equilibrio di proteine ​​e carboidrati complessi. Un esempio potrebbe essere un sandwich di tacchino sul pane integrale.

    Il pasto post-allenamento dovrebbe essere fatto immediatamente dopo l'allenamento con i pesi. È in questo momento che il corpo è come una spugna ed è bisogno di nutrienti per ricostituire ciò che era perduto. Il buon modo per raggiungere questo obiettivo è quello di bere un frullato con proteine ​​del siero di latte e di alcuni carboidrati rapido assorbimento. Siero di latte è una proteina altamente digeribile, e può aiutare con il processo di ricostruzione. I carboidrati rapido assorbimento sostituiranno il glicogeno impoverito dalla allenamento, e sarà anche aiutare navetta la proteina alle cellule muscolari. Succo di frutta, miele e uvetta sono alcuni esempi di carboidrati rapido assorbimento.
    Sonno

    Se il corpo è privato del sonno, allora non può recuperare completamente, non può funzionano correttamente, e livelli di energia possono essere compromessi. Questo tutte le magie cattive notizie per la costruzione muscolare rapidamente. E 'durante il sonno che il corpo sta rilasciando ormoni fondamentali per il recupero e la riparazione del muscolo. Secondo i Centers for Disease Control, gli adulti dovrebbero avere 7-9 ore di sonno ogni notte.