| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pavimento Panni Esercizi

    Quando allenamento in palestra, è quasi sempre meglio scegliere esercizi che lavorano più gruppi muscolari contemporaneamente, risparmiando tempo, mentre dando il vostro corpo il miglior allenamento possibile. Allenamento addominale è l'unica eccezione a questa regola generale, in quanto è difficile combinare la formazione ab con altre forme di condizionamento. Un esercizio che evita questo stereotipo è tergicristalli piano, un ab combinazione e di esercizio superiore del corpo che possono incrementare la parte superiore del corpo, mentre la resistenza modellare il tronco. Pavimento Panni

    Eseguire tergicristalli piano prendendo un bilanciere caricato e l'impostazione a terra. Il peso sul bilanciere varierà a seconda del vostro livello di forza attuale, ma un bilanciere caricato con £ 95 è un buon obiettivo per i soggetti che svolgono l'esercizio per la prima volta. Tale importo sarà naturalmente aumentare come migliora il tuo livello di forza.

    Scarica sul pavimento sotto il bilanciere e premere verso l'esterno fino a quando le braccia sono bloccate, proprio come un banco di stampa. Le gambe devono essere tenute direttamente fuori e insieme per tutta la durata dell'esercizio. Con il bilanciere ancora bloccato sul petto, iniziare il movimento, sollevando le gambe in modo che i piedi sono puntati verso il soffitto. Il busto e le gambe devono essere fare un angolo di 90 gradi, se visto di lato, a questo punto. Continuare il movimento con le gambe portandole verso il piatto sinistro sul bilanciere, cercando di toccare la piastra con le dita dei piedi senza muovere il bilanciere. Dopo aver toccato (o avvicinarsi) alla piastra sinistra, portare le gambe indietro fino a terra prima di sollevare loro di nuovo, portandoli fino a toccare la piastra proprio sul bilanciere. Continuare alternando in questo modo per 10 a 20 ripetizioni, o fino a quando non si riesce a tenere il bilanciere fino a lungo. Eseguire 2-3 serie per volta.
    Compreso Piano Panni in una routine

    Includi tergicristalli piano nella vostra normale routine di allenamento per la forza sul vostro giorno di allenamento addominale. Come tergicristalli pavimento sono un'attività che richiede una grande quantità di coordinamento intra-muscolare, si dovrebbe eseguire loro prima di fare qualsiasi altro tipo di movimenti addominali - che vuole essere il più fresco possibile durante l'esecuzione di questo esercizio. Allo stesso modo, evitare di eseguire tergicristalli piano nei giorni in cui si esegue la panca o altri movimenti di pressatura, in modo da pre-affaticamento tuo petto, spalle e tricipiti e non sarà in grado di tenere la barra in testa a lungo, il che compromette la qualità del vostro allenamento addominale. Ricorda di avere sempre uno spotter pronto a prendere al bar se siete stanchi, riducendo al minimo il rischio di lesioni.