| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi composti di aumentare la massa e lavoro Muscoli

    Esercizi composti sono esercizi che funzionano i muscoli diversi in una sola volta, a differenza di esercizi di isolamento, che si concentrano su un muscolo. Uno benefici di esercizi composti è la loro capacità di creare anche la definizione muscolare di tutto il corpo. Quando eseguito ad alti pesi con basse ripetizioni, esercizi composti possono essere estremamente efficaci in costruzione muscolare. Consultare sempre un medico prima di iniziare o modificare un esercizio di routine. Barbell Bench Press

    bilanciere su panca lavorare principalmente il torace, ma hanno un impatto sulle spalle pure. Per fare una distensione su panca con bilanciere, inizia ponendo la barra sul rack bilanciere e l'aggiunta di piastre di peso equamente su entrambi i lati fino a quando il bilanciere è il peso che si desidera utilizzare. Il tuo peso ideale dovrebbe essere abbastanza pesante che è moderatamente difficile fare dieci ripetizioni, ma abbastanza leggero che si può effettivamente eseguire dieci ripetizioni. Con la schiena sulla panca ed i piedi a terra, afferrare la barra leggermente più ampia rispetto alla larghezza delle spalle, palmi in avanti. Sollevare e abbassare la barra fino a quando non si trova proprio sopra il petto. Spingere il backup nella posizione superiore senza bloccare i gomiti. Questa è una ripetizione.
    Squat

    Lo squat è un ottimo esercizio complesso, in quanto coinvolge oltre 256 muscoli. Il muscolo principale che funziona un squat è i glutei, ma squat anche lavorare i muscoli posteriori della coscia e quadricipiti. Per eseguire uno squat, impostare un bilanciere a quasi spalla altezza e aggiungere i pesi al bilanciere, avendo cura di aggiungere loro anche per entrambi i lati. Assicurarsi che la barra tocca la schiena, non il collo. Mettere le mani su una vasta presa sulla barra. Rivolto in avanti, abbassare la barra piegando le anche e le ginocchia. Non abbassare la tua faccia verso il pavimento. Quando le cosce siano parallele al pavimento, spingere indietro fino in fondo senza bloccare le ginocchia. Questa è una ripetizione.
    Military Press

    La stampa militare lavora le spalle e tricipiti. Assicurarsi che il bilanciere è il peso che vuoi che sia, poi in piedi di fronte al bilanciere. I piedi devono essere in una posizione spalla-larghezza. Con i palmi rivolti verso il basso e alla larghezza delle spalle, sollevare la barra, evitando di mettere una raddrizzata indietro. Sollevare la barra sopra la testa. Da questa posizione, mantenendo la schiena raddrizzata, abbassare la barra alla parte superiore del torace. Alzare il tiro, ma non bloccare i gomiti in alto. Questa è una ripetizione.