| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare aerobica in acqua

    aerobica in acqua forniscono un allenamento senza impatto delicato che è ancora abbastanza impegnativo ed efficace, offrendo i benefici di entrambe attività aerobica e l'allenamento della forza. Aerobica in acqua sono perfetti per coloro che sono più anziani, in sovrappeso o che hanno problemi medici come l'artrite o osteoporosi. Cose che ti serviranno
    Asciugamano
    medica approvazione
    L'iscrizione in una classe di aerobica
    Bathing Suit cuffia da bagno di acqua (richiesto nella maggior parte dei pool) economici Mostra più istruzioni
    Do Acqua Aerobica
    1

    Utilizzare la spinta idrostatica dell'acqua per sostenere il peso del corpo, mentre lo fate mosse tipiche di aerobica, come calci, marcia e mosche. Acqua supporta fino a 90 per cento del peso corporeo, che prende la pressione fuori le ginocchia, le anche e altre articolazioni.
    2

    Utilizzare la resistenza dell'acqua per aggiungere intensità ai vostri movimenti. Perché l'acqua è molto più denso dell'aria, fornisce 12 volte la resistenza dell'aria. Il risultato sarà simile all'utilizzo di pesi in regolare esercizio aerobico.
    3

    Practice movimenti fluidi durante la vostra routine di aerobica in acqua, come stretching e allenamento di resistenza a basso impatto. Si muove yoga o esercizi di Pilates lavorare bene in acqua gym. Perché l'acqua annulla la forza di gravità, si sarà in grado di raggiungere una maggiore ampiezza di movimento.
    4

    Fare uso di tagliatelle, cinture d'acqua, tavole da calcio ed altri apparecchi per stabilizzare la propria posizione in acqua . Non si dovrebbe mai sentirsi fuori equilibrio.
    5

    usare il buon senso. Evitare movimenti rapidi o quelli che richiedono di rimbalzo, piegare o torcere in maniera vigorosa. Questi tipi di movimenti possono aumentare la compressione della colonna vertebrale e delle articolazioni delle anche e delle ginocchia.
    6

    moderare l'intensità del vostro allenamento, aumentando o diminuendo il lavoro contro la resistenza. Il più duro si spinge contro l'acqua, la più efficace e intensa la mossa sarà.
    7

    fare aerobica in acqua più volte a settimana per i migliori risultati. Permettere ai muscoli di riposare e riparare per un giorno tra le sessioni.