| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere Pecs per i maschi adolescenti

    E 'sicuramente possibile ottenere forti muscoli pettorali come un ragazzo adolescente. Ci vuole disciplina e impegno, ma con una combinazione di attività cardiovascolare e sollevamento pesi è possibile vedere i risultati in sei a 12 months.Bear a mente che si sta andando ad avere bisogno di essere molto attenta alla sicurezza. Assicurarsi di utilizzare uno spotter quando si lavora fuori, ed essere sicuri di usare la forma corretta. Non sacrificare la forma di sollevare un peso più pesante, in quanto non solo si sta distribuendo il peso ad altre parti del corpo per il vostro lavoro inefficace, ma si sta anche se stessi mettendo a rischio considerevole. Cose che ti serviranno
    Pesi liberi
    macchine di esercitazione online abbigliamento esercizio che è un po 'di flessibilità
    corretta calzature
    Mostra altri Istruzioni
    lavoro cardiovascolare
    1

    Train tuo cuore da corsa, mountain bike, nuoto, canottaggio o di fare qualsiasi altro tipo di bassa intensità, esercizio ad alto volume.
    2

    Vary tuo lavoro cardiovascolare in modo che i diversi gruppi muscolari grandi sono in uso costante.
    3

    aumentare la lunghezza e /o intensità del tuo lavoro cardiovascolare in quanto diventa più facile nel tempo. Si dovrebbe sempre essere sudare e un po 'a corto di fiato per la fine del vostro allenamento cardiovascolare.
    Esercizi
    4

    Stendersi su una panca e si preme un bilanciere dal vostro torace, dritto in aria e giù. Effettuare 4-6 ripetizioni, con un peso abbastanza pesante per il cedimento muscolare completo l'ultima ripetizione.
    5

    Lie su un declino e premere due manubri dritto in aria. Questo è chiamato un declino manubrio stampa. Anche in questo caso, fare 4-6 ripetizioni e fare in modo che la vostra ultima ripetizione è quasi impossibile.
    6

    Lie su un piano inclinato e premere due manubri dritto in aria. Questo è chiamato un manubri panca inclinata. Seguire le stesse linee guida rep e il peso di cui sopra.
    7

    Lie su una panchina e tenere un manubrio in ogni mano. Estendere fuori alla vostra sinistra e destra e portarli sopra la testa e insieme. Questo è chiamato un manubrio mosca. Ripetere per 4-6 ripetizioni fino ad esaurimento muscolare totale.
    8

    lavorare i muscoli pettorali più piccoli con un cavo crossover o pec deck, anche se questi esercizi non sono efficaci quanto gli altri.


    Dieta
    9

    mangiare cibo che è ricco di proteine, ma a basso contenuto di calorie. Esempi sono i fagioli, tonno, carne di pollo senza pelle bianca e tofu.
    10

    Evitare i carboidrati, soprattutto la sera.
    11

    Cambia i tuoi modelli alimentari in cinque o sei piccoli pasti al giorno, specialmente subito dopo l'allenamento.