| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come prevenire le lesioni del tendine del ginocchio Mentre Cheerleading

    Tendine del ginocchio lesioni possono causare anche la cheerleader più entusiasti di prendere un posto a sedere in panchina. Cheerleaders spesso soffrono di lesioni del tendine del ginocchio a causa della natura ripetitiva di questo sport come aggiunge lo stress continuo sul muscolo, che li rende più suscettibili alle tendine tira o ceppi. Seguire le istruzioni di seguito per evitare di tirare il pep dal vostro passo con un infortunio al bicipite femorale. Istruzioni
    1

    riscaldarsi prima di ogni pratica, gioco o competizione. Il tuo warm up dovrebbe consistere di un allenamento aerobico leggero come una camminata veloce, correre o saltare jack leggeri che consentono di lavorare un sudore leggero. E 'stato scientificamente provato che in fase di riscaldamento prima di qualsiasi attività fisica aiuterà a prevenire le lesioni del tendine del ginocchio.
    2

    Sviluppare un regime di allenamento della forza. Il vostro regime dovrebbe includere esercizi di rafforzamento del tendine del ginocchio, come ad esempio variazioni di leg curl e leg solleva almeno 3 volte alla settimana. E 'anche importante per la formazione dei muscoli circostanti al fine di garantire l'equilibrio muscolare. Novizio preparatori atletici dovrebbero consultare un esperto o personal trainer per garantire la corretta forma e la tecnica con tutti i programmi di formazione di forza.
    3

    stretching prima e dopo tutti gli esercizi. Il tratto del tendine del ginocchio più comune è il tratto statico. Per eseguire questo tratto, sedersi sul pavimento con le gambe distese davanti a voi. Piegate la gamba destra leggermente, in modo che la pianta del piede è appoggiato contro coscia interna della gamba sinistra. Flessione a livello dell'anca, piegarsi in avanti verso il piede sinistro, sensazione di un tratto sotto la coscia. Ripetere con la gamba opposta.
    4

    evitare pressioni eccessive. Mentre è molto importante per allungare i muscoli posteriori della coscia, pressioni eccessive e improprie forma stretching può affaticamento del muscolo causando o aumentando le lesioni del tendine del ginocchio. Consultare un fisioterapista o personal trainer certificato per imparare adeguati tratti del tendine del ginocchio e la forma.
    5

    Concedetevi un massaggio sportivo. Si può alleviare lo stress muscolare e il trattamento di lesioni da ricevere massaggi sportivi periodiche dal proprio fisioterapista. Il numero di massaggi per ogni anno sarà determinato dal medico in base all'attività e livello di fitness. Se attualmente non si dispone di un fisioterapista, si rivolga al medico primario per un rinvio.