| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi da evitare per le donne nel loro 50s

    Come le donne invecchiano di esso, è importante rimanere in forma e fisicamente attivi. Il mantenimento di un programma di fitness sano può prevenire l'osteoporosi, il diabete, il morbo di Alzheimer, le malattie cardiache, ictus e cancro certa. Può anche migliorare il sonno, l'equilibrio, i livelli di zucchero nel sangue e di benessere generale. Mentre la maggior parte cardio e forza allenamenti sono sicuri, certi esercizi e macchine di esercizio dovrebbero essere evitati per evitare lesioni. Movimenti innaturali

    esercizio, soprattutto per gli anziani, dovrebbero concentrarsi sui movimenti funzionali che sono state svolte nella vostra routine quotidiana. Questo include esercizi che imitano camminare, passo, piegatura e di sollevamento; allenamenti dovrebbero concentrarsi sul compresi questi movimenti naturali e di sviluppare i muscoli utilizzati per loro. Evitare esercizi che funzionano questi gruppi muscolari quando non lo fanno per lavorare i muscoli in modo funzionale. Ad esempio, sdraiato a pancia in giù e calci il vostro tallone sul fondo può lavorare i muscoli posteriori della coscia, ma questo non è un movimento naturale o funzionale. Questo tipo di esercizio deve essere sostituito con un esercizio come squat, che lavorano gli stessi gruppi muscolari, ma incorpora movimenti simili a quello che si potrebbe naturalmente fare tutto il giorno.
    Limitata gamma di
    Movimento

    Si dovrebbe anche evitare esercizi che limitano il raggio di movimento, dal momento che lavora in una gamma totale di movimento consente di ottenere il pieno utilizzo dei vostri muscoli. Dal momento che molte macchine esercizio limitano il raggio di movimento, l'uso di questi dovrebbe essere moderato. Macchine esercizio fanno un sacco di lavoro per voi, che è buono per i principianti che possono essere più fragili o hanno meno muscoli sviluppati. Tuttavia, una volta che si diventa più avanzato, si dovrebbe spostare lontano da esercizi sulle macchine e provarli con pesi liberi o peso corporeo. Questo vi permetterà di passare attraverso una gamma completa di movimento e di aiutare i muscoli si sviluppano per i movimenti più funzionali.
    Sforzo sulle articolazioni

    Con l'età, è necessario conservare e rafforzare le articolazioni. Pertanto, si dovrebbe evitare esercizi che mettono sforzo eccessivo su di loro. Evitare di squat, affondi o meno presse con ginocchio si piega profondi o leg extension seduti, che può mettere troppa pressione sulle ginocchia e la parte bassa della schiena. Evitare di righe verticali e dietro-le-testa pulldowns lat, che può eccedere le spalle. Anche evitare di macchina esercizi coscia interna ed esterna, perché possono mettere a dura prova sui fianchi e parte bassa della schiena. Invece, scegliere gli esercizi che permettono alle articolazioni di muoversi in modo più naturale e dove il vostro corpo in grado di supportare il movimento di esercizio con altri muscoli.
    Strain Injuries in

    Quando iniziando un programma di esercizi, è necessario considerare tutte le lesioni attuali o passate che avete. Esercizi che può andare bene per alcuni possono causare gravi danni ad un individuo con una ferita nella zona in lavorazione. Pertanto, è necessario consultare il proprio medico che può consigliare su quali esercizi da evitare in modo da non aggravare le lesioni. Se hai male le ginocchia, scegliere una cyclette, piuttosto che il tapis roulant per cardio. Se si dispone di un muscolo precedentemente tirato, concentrarsi su esercizi che rafforzano i muscoli che circondano mentre è gradualmente costruire la forza nel muscolo infortunato. Ascolta il tuo corpo e smettere di fare qualsiasi esercizi che provocano dolore, vertigine o svenimento.