| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Minori muscolo pettorale Esercizi per lo sviluppo

    esercizi con i pesi per i muscoli del torace inferiori aiutano a migliorare l'aspetto complessivo della parte superiore del tronco. Come spesso addestrare parte inferiore del petto ogni settimana dipende dagli obiettivi generali di fitness dell'individuo. Per i muscoli del torace inferiore di stare veramente fuori, è importante mantenere una dieta sana. Esecuzione di un allenamento addominale regolare aiuterà anche i muscoli del torace inferiore per essere più visibili. Declino Barbell Bench Press

    Declino con bilanciere su panca sono un esercizio che molti culturisti usano per sviluppare parte inferiore del petto. Prima di tentare l'esercizio, assicuratevi di mettere su una cintura di zavorra per il supporto posteriore. E 'anche una buona idea avere una standing spotter da, nel caso in cui non si riesce a terminare l'ultima ripetizione si tenta. Per iniziare l'esercizio, sdraiarsi sulla panca declino e di mettere i piedi sotto le pastiglie per la stabilità delle gambe. Assicurarsi che il bilanciere è centrata sulla cremagliera, quindi mettete le mani sulla barra leggermente più ampio rispetto alla larghezza delle spalle. Sollevare la barra di fuori del rack e abbassare lentamente verso il basso per il vostro petto. Cercate di non far rimbalzare il peso fuori del petto durante il movimento. Premere la barra di back up per completare la ripetizione.
    Decline Dumbbell Fly

    Il declino manubrio mosca può aiutare a aumentare la dimensione dei muscoli pettorali esterni. Si consiglia di usare un paio di guanti senza dita per aiutarti a afferrare il manubri durante l'esercizio. Se non si dispone di uno spotter, in possesso di un manubrio in ogni mano, poi sedersi sul bordo del banco di declino. Appoggiare i manubri sulle cosce con i pollici rivolti verso l'alto e far scivolare i piedi sotto le pastiglie gamba. Sdraiatevi sulla panca e portare i manubri fino ai lati del petto, con le miniature di fronte a voi. Premere i manubri fino ad iniziare l'esercizio, quindi abbassare lentamente fuori al lato. Tenere i gomiti leggermente piegati come abbassare i manubri. Per finire la ripetizione, sollevare le braccia indietro fino ai manubri quasi di toccare.
    Manubri Pullover

    Hai solo bisogno di un singolo manubrio per eseguire manubri pullover . L'esercizio può essere difficile in un primo momento, in modo da assicurarsi di utilizzare un manubrio leggero fino a quando si è in grado di eseguire correttamente l'ascensore. Scegli un manubrio da usare, poi sdraiarsi su una panca piana. La testa deve essere vicino alla fine del banco o leggermente oltre il bordo. Tenere il manubrio con entrambe le mani e spingerla verso il soffitto. Per iniziare l'esercizio, abbassare lentamente il manubrio dietro la testa, per quanto si può allungare. Alza le braccia indietro fino alla posizione di partenza per finire la ripetizione.