| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi tendine del ginocchio per le donne

    I muscoli adduttori sono situati nella parte posteriore della coscia. Muscoli posteriori della coscia lavorano con i glutei (glutei), il grande gluteo e il piccolo gluteo, per raddrizzare le anche. Il grande gluteo è attaccato alla cresta ossea del bacino e la parte posteriore del femore. Il piccolo gluteo inizia anche lungo la cresta pelvica, ma attribuisce al lato del femore. Rafforzare i femorali migliorerà la forma fisica generale, così come migliorare l'aspetto delle vostre gambe. Allena i tuoi muscoli posteriori della coscia usando metodi come pesi alle caviglie, macchine di peso e il vostro peso corporeo. Seated Leg Curl

    Seated leg curl su una macchina di esercizio sono un modo per lavorare fuori muscoli posteriori della coscia per le donne. E 'importante che la macchina sia in posizione giusta prima di completare effettivamente l'esercizio. Assicurarsi di regolare il sedile in modo che le ginocchia allineate con il punto di rotazione. Inoltre, posizionare le pastiglie gamba al dorso delle vitelli inferiori. Scegliere la quantità di peso si sente comodamente si può sollevare usando i muscoli posteriori della coscia. Basta piegare le ginocchia per fare l'esercizio, ed i talloni andranno verso i glutei.
    Azzoppamento Bridge con Stability Ball

    Aiuto appiattire la pancia facendo un ponte bicipite femorale utilizzando una palla di stabilità, che sarà anche esercitare le cosce. Posare sul pavimento, o esercizio stuoia, e posizionare la pianta dei piedi sulla parte superiore della palla. Assicurarsi che il pallone è contro una superficie dura, come una parete. Lentamente sollevare i glutei e fianchi da terra contraendo i glutei.
    Squat

    Mentre spesso considerato un esercizio per i glutei, squat sono anche uno dei i migliori esercizi per i femorali. Essi sono generalmente facili da fare e non richiedono attrezzature o pesi supplementari, solo il proprio peso corporeo. Stare in piedi e mettere i piedi un po 'più ampie rispetto ai fianchi. Tenere i piedi sottolineato in avanti appoggiando le mani sui fianchi. Lentamente piegare le ginocchia come se si andavano a sedersi su una sedia. Continuate fino a quando i fianchi sono a circa 90 gradi e tenere prima di tornare alla prima posizione.