| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare la forza e la resistenza

    La mancanza di forza e resistenza può causare stanchezza, aumento di peso e diminuzione salute generale. Se si desidera più forti ossa, muscoli magri, meglio di salute o di resistenza, è necessario sfidare te stesso per aumentare la tua forza e la resistenza. Chiunque da un atleta professionista per un principiante può imparare ad aumentare la loro forza e la resistenza mediante l'attuazione di un allenamento impegnativo nella loro vita quotidiana. Vi ritroverete con più energia e concentrazione per tutta la giornata, quando la vostra resistenza e la forza viene sollevato. Cose che ti serviranno
    accesso Gym
    Show More Istruzioni
    1

    Aggiungi una passeggiata, andare in bicicletta o nuotare alla vostra routine quotidiana. Uscire dalla routine di essere fuori forma può essere difficile, in modo da aumentare la tua forza e la resistenza gradualmente. Come si ottiene più a suo agio con la vostra attività appena aggiunto della scelta, passare a qualcosa di più difficile.
    2

    Utilizzare un tapis roulant in palestra. Esecuzione di resistenza costruisce e assiste con crescente funzione polmonare e la salute cardiovascolare. Iniziate a fare 30 minuti di allenamento cardiovascolare sul tapis roulant ogni giorno. Quando l'allenamento diventa più facile da tollerare, la pendenza, la velocità o il tempo che si esegue con incrementi di 10 minuti. Sfidare il vostro corpo è importante quando si aumenta la forza e la resistenza. Prova altre macchine allenamento cardiovascolare come un vogatore, il nuoto o la bicicletta quando ci si annoia o raggiunge un pianoro.
    3

    Add peso di formazione per il vostro allenamento di routine per costruire il muscolo e aiutarvi perdere grasso, entrambi i quali aiuteranno la vostra forza e aumentare la resistenza. Iniziate a fare cinque ripetizioni di 20 push-up, sit-up 20, 20 scricchiolii, 30 squat e aumentare queste ripetizioni da 10 ciascuno, quando la tua forza e la resistenza migliora.

    Aggiungi pesi liberi o bilancieri quando si raggiungere nessun ulteriore miglioramento da questi esercizi, e di aumentare il peso si solleva come la tua forza e aumentare la resistenza.