| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni per l'uso del Weider Wes 1955 1200 Home Gym

    La Weider Wes 1955 1200 Home Gym (noto anche come il Weider 1200) fornisce capacità di costruzione muscolare di tutto il corpo dalla comodità della propria casa. La palestra è dotata di panca, rulli di gambe, braccia a farfalla, predicatore cremagliera riccio e puleggia allegati di offrire una moltitudine di esercizi per mantenere quegli allenamenti vario e divertente. Completa con 75 chili di peso, che offre fino a 214 chili di resistenza, la Weider 1200 è adatto per tutti gli atleti dilettanti e appassionati di fitness. Istruzioni
    1

    Perform mosche pettorali. Sedetevi con la schiena contro lo schienale fissato alla torre. Appoggiare i gomiti in fondo ad un solo braccio e presa l'imbottitura sopra. Espirare mentre si stringe le braccia insieme contraendo il petto. Tenere il tronco fissato da coinvolgere gli addominali interni (core). Rilasciare lentamente fino a poco prima del pacco pesi ritorna alla sua posizione di riposo. Ripetere.
    2

    Perform pulldowns laterali. Straddle la panchina di fronte alla torre con il busto in posizione eretta. Raggiungere e afferrare ogni estremità della barra della puleggia in una presa overhand, leggermente più ampio rispetto alla larghezza delle spalle. Espirate e tirare la barra verso il basso di fronte alla vostra testa fino a quando non è a livello con la parte superiore del torace, stringendo le scapole. Permettere lentamente la barra per tornare alla posizione iniziale, ripetere la prima pila peso raggiunge punto di appoggio. Mantenere il busto rigido e resistere alla tentazione di appoggiarsi a indietro per assistervi.

    Prova un subdolo presa per varietà e per porre maggiormente l'accento sul vostro bicipite.
    3

    Perform leg extension. Sedetevi con la schiena rivolta verso la torre, ma non appoggiato sul supporto posteriore. Posizionare le ginocchia sui rulli coscia e infilare i piedi dietro di voi i rulli inferiori delle gambe in modo che le gambe ad un angolo di 90 gradi inferiore. Mantenere il fisso superiore del corpo, estendere le gambe, portando il livello del piedino del rullo inferiore con le ginocchia. Dovreste sentire i quadricipiti nella vostra coscia serraggio come si solleva. Anche in questo caso, abbassare lentamente fino a quando la pila di peso raggiunge quasi il punto di riposo e ripetere.