| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come peso di sollevamento di braccia flaccide

    Secondo Bench critica, sbarazzarsi di braccia flaccide, noto anche come ali di pipistrello, non è possibile da solo facendo esercizi ponderati che colpiscono la zona superiore del braccio. Al fine di ridurre le braccia flaccide, devi perdere grasso corporeo complessivo. Una volta che il grasso si scioglie dal tuo corpo e le ponderati esercizi braccio superiori hanno forma e tonica, è possibile mostrare quelle braccia. Cose che ti serviranno
    manubri o bilanciere
    Bench
    Show More Istruzioni
    1

    bersaglio il dorso delle braccia per fare estensioni tricipiti. Sedersi su una panchina e tenere un manubrio impegnativo sopra la testa con entrambe le mani. Piega i gomiti e abbassare il manubrio il più possibile dietro la testa. Tenere i gomiti vicino alle orecchie, estendendo le braccia indietro fino alla posizione di partenza. Espirare sulla fatica e ripetere l'esercizio. Costruire l'esercizio fino a fare tre serie da 12 a 15 ripetizioni.
    2

    Fa 'la panca chiuso presa, che si rivolge principalmente i tricipiti e dà anche il petto e le spalle di un allenamento. Sdraiati su una panca con i piedi per terra e tenere un bilanciere in davanti al petto. Posizionare le braccia inferiore alla larghezza delle spalle, con i palmi rivolti verso i piedi. Abbassare la barra a metà petto e lentamente spingerlo indietro fino alla posizione di partenza, pur concentrandosi sui tricipiti. Espirare sulla fatica. Fare fino a tre serie da 12 a 15 ripetizioni.
    3

    scolpire i tricipiti con tangenti tricipiti. Inginocchiarsi su una panchina con una gamba sola, mentre in piedi sul pavimento con l'altra andiamo. Chinarsi e riposare un braccio in panchina. Tenere un peso manubrio impegnativo nell'altra mano con il palmo rivolto verso il vostro corpo. Piegare il braccio all'altezza del gomito e portare il braccio parallelo al vostro corpo. Tuck il gomito nel fianco. Kickback il manubrio in modo che il braccio forma una linea parallela al pavimento. Espirate e piegate al gomito per portare il peso indietro alla posizione di partenza. Completa un set prima di passare armi. Fate tre serie da 12 a 15 ripetizioni.
    4

    funzionano i bicipiti per tonificare e modellare la parte anteriore del braccio. Tenete un manubrio in ogni mano con il palmo rivolto verso di voi. Piegare i gomiti e arricciare lentamente i pesi verso il vostro braccio. Espirate e abbassare il peso indietro, estendendo completamente le braccia per ottenere un allenamento tricipiti aggiuntivo. Lei può esercitare entrambe le braccia contemporaneamente o un braccio alla volta. Completare tre serie da 12 a 15 ripetizioni.