| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il corpo inferiore con esercizio

    Costruire muscoli nel corpo più basso richiede diversi esercizi mirati a causa di diverse dimensioni e punti di forza dei gruppi muscolari. Le cosce, che sono composti da quadricipite nella parte anteriore e muscoli posteriori della coscia nella parte posteriore, e il grande gluteo, la parte posteriore, sono i grandi gruppi muscolari che necessitano di formazione coerente per rispondere. I vitelli sono relativamente piccoli muscoli, ma hanno bisogno di lavoro dettagliato per guardare bene. Se si vuole costruire la parte inferiore del corpo, gli esercizi dovranno combinare il lavoro di massa e di lavoro definizione. Istruzioni
    1

    Iniziare con squat. Lo squat è spesso definito come il nonno di esercizi inferiore del corpo. Si rivolge i quadricipiti ed i glutei, e rafforza anche i muscoli della bassa schiena. E 'una buona idea, quando si inizia, per usare una macchina Smith, invece di fare squat libero fino a padroneggiare la forma corretta. Se non hai mai fatto squat prima, fare un paio di ripetizioni di prova con 75 a 100 libbre, quindi aggiungere o sottrarre il peso, se necessario. Volete un peso che si può fare otto a 10 ripetizioni con.

    Iniziare con tre serie da otto a 10 ripetizioni a testa.
    2

    Continua l'allenamento con il leg curl. Squat sono molto efficaci a costruire la muscolatura inferiore del corpo, ma non si rivolgono direttamente ai muscoli posteriori della coscia. Per questo, è necessario leg curl. Sdraiati prono sulla macchina leg curl. Posizionare le gambe in modo che il pad resto dietro i talloni. Lentamente arricciare le gambe, sollevare i talloni, come se si sta cercando di toccarle per i glutei. Abbassare il peso lentamente e ripetere. Quattro gruppi di otto a 10 ripetizioni con il peso leggero dovrebbero essere sufficienti per un mese o due. Come la vostra forza inizia ad aumentare, aumentare lentamente il peso.
    3

    Finitura con vitello solleva. Ci sono diverse varianti di questo esercizio, ma se sei solo agli inizi, sarete meglio serviti utilizzando una macchina di vitello designato. Utilizzare il peso leggero, facendo quattro serie da 10 a 12 ripetizioni. Aumentare il peso come aumenta la forza, ma non sovraccaricare i polpacci. Sono piccoli muscoli, in modo che non hanno bisogno di un sacco di formazione e possono essere facilmente danneggiati se si esagera.

    Eseguire questi tre esercizi, uno dopo l'altro, due volte alla settimana, e il tuo corpo inferiore risponderà rapidamente. In pochi mesi, la vostra forza aumenterà, e il vostro corpo più basso sarà meglio che mai.