| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Allenamenti con piatti di peso

    Allenamenti con piastre di peso fornire un semplice, efficace alternativa alle allenamenti con i pesi liberi. Piastre di peso sono i pesi di forma circolare che in genere sono scivolato sul bar e utilizzati per esercizi come riccioli e distensioni su panca. Utilizzando piastre di peso in allenamenti per il quale si usa normalmente pesi liberi non solo è conveniente, dal momento che sono facilmente disponibili presso la maggior parte delle palestre, ma offre anche un distintivo differente opzione ergonomica. Farfalle

    Farfalla allenamenti coinvolgere, come suggerisce il nome, un movimento di volo con le braccia tese. Iniziare l'allenamento, selezionare due piatti uguali di peso e li rimboccare contro l'avambraccio. Poi, lentamente, sollevare le braccia in modo che siano estesi verso l'esterno. Ripetere 15 volte per completare il set, e completare tra tre e cinque set. Il peso della piastra di peso dovrebbe essere tale che si avvia a diventare rigido al completamento di 15 intervalli.
    Rotazioni addominali

    Per questo esercizio, solo un piatto di peso è richiesto. Sedersi su i glutei con le ginocchia piegate e le gambe incrociate e da terra, in modo da poter oscillare avanti e indietro sui muscoli dei glutei. Tenere la piastra peso in mano e ruotare il lato lentamente a toccare la piastra peso a terra, quindi ruotare nuovamente verso l'altro lato. Iniziare l'esercizio con 50 ripetizioni, e lavorare su come si migliora
    Scricchiolii

    mettere se stessi in posizione di scricchiolii normali:. Sdraiatevi sulla schiena con la vostra ginocchia piegate verso il petto e le gambe incrociate alle vostre caviglie. Invece di tenere le dita dietro le orecchie o l'allacciatura le dita dietro la testa, tenere su un piatto di peso con ogni sedere. Cercate di non lasciare che la piastra di contatto o la testa o il terreno, costringendo i muscoli addominali a lavorare di più. Il numero di ripetizioni può variare a seconda della forza di base, e dovrebbe essere determinato da voi dopo il primo allenamento.
    Overhead Tricipiti Reps

    Sempre per questo allenamento, solo è necessaria una piastra peso. Inizia tenendo la piastra di peso con due mani dietro il collo. Portare il piatto in avanti sopra la testa fino a quando si sta tenendo dritto davanti al tuo viso, e tenere premuto per 2 secondi pieni. Eseguire 10 a 15 ripetizioni per un set, e completare fino a cinque set.