| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi collo superiore

    Quando è il momento di esercitare, il collo è una zona spesso trascurata del corpo. Questo è un peccato, come un collo forte può aiutare ad atleti lesioni a prova coinvolte in sport da combattimento. Ma anche se non si è coinvolti in sport da combattimento, un collo spesso trasmette un senso di intimidire la forza grezza, che è probabilmente uno dei vostri principali obiettivi nel sollevamento pesi - a guardare forte. Collo "scricchiolii"

    Il primo esercizio è possibile eseguire per aumentare la dimensione dei vostri muscoli del collo è semplice. Sdraiatevi sulla schiena su una panca, mantenendo la testa e il collo appeso fuori dal bordo. Lasciare che la tua testa alla deriva nel lontano possibile in modo che si sta cercando a testa in giù al resto della stanza ora eseguire una "crisi" che utilizzano solo i muscoli del collo (cioè portare il mento verso l'alto in modo che si entra in contatto con il vostro petto). Ripetere questa operazione per due serie di 20 ripetizioni.

    Avanti, capovolgere sul vostro stomaco. Tenere la testa e il collo appeso dalla panchina ed eseguono una stretta al collo inversa (portare la parte posteriore della testa più vicino possibile contattare il superiore indietro possibile). E 'importante lavorare i muscoli del collo in entrambe le direzioni in modo uniforme in modo da non sviluppare uno squilibrio. Quindi, obiettivo per altre due serie di 20.

    Volta che è possibile eseguire entrambi questi esercizi per ben due serie di 20 facilmente, considerare l'aggiunta di peso che tiene una piccola piastra (5 o 10 sterline) in tutta la testa per fornire qualche resistenza.
    collo Harness

    Se la palestra dispone di una cintura al collo, consideratevi fortunati. Come si vede nell'immagine, una cintura al collo si adatta sopra il cranio per consentire il peso di essere sospeso dalla testa e dal collo. Il vantaggio è che permette di molto più carico rispetto alle scricchiolii del collo. Mentre sarebbe difficile da eseguire scricchiolii al collo con una massiccia piastra di 45 chili sulla fronte, non è un problema di adempierle con il cablaggio collo come il peso è appeso non supportato.

    Esercizi collo con l'imbracatura può essere eseguita in posizione seduta o in piedi. Provare a lavorare una gamma completa di movimento in tutte le direzioni per ottenere il miglior allenamento possibile. Obiettivo per gruppi di almeno 15 a 20 ripetizioni prima di considerare l'aggiunta di peso aggiuntivo. Uso religioso del cablaggio collo avrà i muscoli del collo superiori ai nuovi livelli di sviluppo.
    Collo Bridges

    L'esercizio finale è possibile eseguire per sviluppare la vostra muscoli del collo è un ponte collo. Un ponte collo è una tenuta isometrica che si concentra lo stress sui muscoli del proprio collo. Per eseguire un ponte collo, rimanere a terra con i soli tre punti del corpo a contatto con il pavimento - i piedi e la parte superiore della testa. Inarcare la schiena fino a mettere lo stress sul collo e tenere il più a lungo possibile. Inizia con un 15 - o 30-secondo hold e il tuo lavoro fino nel corso del tempo fino a quando si può tenere la posizione per due minuti o più

    .