| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pompiere Attività

    I vigili del fuoco si occupano di fumo, calore, rischi imprevedibili e altre situazioni pericolose per la vita. Emergenze possono venire in qualsiasi momento, ed i vigili del fuoco devono praticare indossare l'attrezzatura adeguata e di entrare in loro veicoli di emergenza in modo rapido. Perché antincendio è un lavoro fisicamente impegnativo, un regime di forma fisica e una sana alimentazione sono parte del lavoro. Alimentazione sana

    Mangiare sano è essenziale per i vigili del fuoco. Mentre l'acquisto di alimenti sani, può essere dura per il bilancio di un vigile del fuoco, non è impossibile. Invece di servire interi pezzi di carne, considerare la possibilità di piatti come spiedini o saltare in padella è dove le verdure possono essere aggiunti alle carni. I pasti non devono sempre avere carne. Fagioli, riso, legumi o cuscus possono anche fornire i vigili del fuoco hanno bisogno di proteine. Sostituire i cereali integrali per i prodotti raffinati come pane, riso e pasta. Mangiare una colorata varietà di frutta e verdura è importante.
    Esercizio cardiovascolare

    pompieri hanno bisogno di un sano sistema cardiovascolare per svolgere il loro lavoro. Regolare, frequente esercizio cardiovascolare migliora la circolazione e aiuta l'uso di ossigeno del corpo in modo più efficiente. Inoltre, migliora l'equilibrio, il tono muscolare e la forza. I vigili del fuoco devono trovare esercizi di cui godono. Utilizzare il tapis roulant alla stazione va bene, ma sport e altre attività all'aria aperta motivare alcune persone più. Le persone che amano il loro allenamento sono più probabilità di formare in modo coerente e raggiungere i loro obiettivi. | Photos.com Training

    pompieri fanno una grande quantità di sollevamento oltre ad indossare marcia che a volte pesa più di 80 chili. Essi trasportare apparecchiature come i tubi e scale e talvolta devono trasportare le vittime che possono essere molto pesanti. Un programma benefico allenamento con i pesi per i vigili del fuoco deve comprendere una varietà di esercizi, come ad esempio lo squat, energia pulita, panca e morto-lift. Per le donne i vigili del fuoco, costruire forza superiore del corpo è particolarmente critico.
    Indoor Rock Climbing

    Molti pompieri trovano che arrampicata è uno sport particolarmente vantaggioso. La maggior parte delle città hanno almeno un centro di arrampicata indoor o palestra. Arrampicata utilizza tutto il corpo ed è un bene per lo sviluppo di equilibrio di un vigile del fuoco. Come abilità avances di uno scalatore, i benefici di arrampicata aumento perché i muscoli core del scalatore ottenere un allenamento migliore. Salendo si basa anche la forza superiore del corpo e un'ora di arrampicata solido può bruciare fino a 400 calorie.