| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare un Super Rep

    Un super rep, più comunemente noto come contrazione statica, è una forma di allenamento con i pesi, in cui si aumenta la quantità di peso si solleva mentre diminuisce il raggio di movimento. Scienziati dello sport hanno attribuito eccellente formazione rep a guadagni sostanziali in petto culturista, gamba e dimensioni spalla a causa del fatto che sono sollevamento pesi sollevatori di maggiori dimensioni in un modo diverso da quello che di solito fanno. Super ripetizioni di solito vengono utilizzati da sollevatori di esperti per superare altipiani, piuttosto che per i principianti per iniziare la loro formazione. Istruzioni
    1

    Scegliere un esercizio di sollevamento pesi che si ha familiarità con e fiducioso nel vostro form. Super ripetizioni sono di aumentare quello che già avete, piuttosto che partire da zero, quindi si dovrebbe super-rep con un esercizio che si conosce avanti e indietro.
    2

    barre di sicurezza o spille a pochi centimetri di seguito alla fine della vostra gamma di movimento se si utilizza pesi liberi. Quindi, se siete alla distensione su panca, è necessario impostare le barre di sicurezza per la vostra metà avambraccio quando si è sdraiati con le braccia distese. Se siete gamba pressatura, è necessario impostare le spille di sicurezza per un punto in cui le gambe sono quasi completamente estesi.
    3

    Aggiungere 30 al 100 per cento più peso che di solito si solleva il tuo esercizio di scelta.
    4

    Portare il peso parzialmente attraverso la vostra gamma di movimento. Così, per un banco di stampa, si sarebbe solo portare giù un paio di centimetri, piuttosto che tutta la strada verso il petto. Per una leg press, si sarebbe spingere il peso fino dal suo alto punto di partenza e di tenerlo.
    5

    Tenere il peso in posizione per 5-7 secondi. Se si può tenere per più di questo, allora avete bisogno di aumentare il peso.
    6

    Tirare o spingere fino a quando la pila è a pochi centimetri dal suo punto di partenza se si utilizza macchine di peso. Ancora una volta, tenere premuto per 5-7 secondi.