| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il muscolo Quando su un Over the Truck unità Road

    Se si guida un camion per lunghi periodi, si può avere difficoltà a ottenere abbastanza esercizio fisico. Questo può essere particolarmente vero se si vuole costruire il muscolo. Tuttavia, ci sono le tecniche che è possibile utilizzare in aree di sosta e nei motel che costruire muscoli e aumentare il metabolismo. Eseguire una routine costruzione muscolare a giorni sulla strada, permettendo ai muscoli di riposare 24 ore tra gli allenamenti. Cose che ti serviranno
    Dumbells
    pesi caviglia
    pesi da polso
    Bande di resistenza
    Mostra più istruzioni
    1

    fare riccioli manubri alle fermate di riposo. I manubri sono abbastanza piccolo da essere portato in cabina del camion per l'uso quando si arresta sulla strada. Con il palmo della mano rivolto verso l'alto, afferrare un manubrio. Lentamente arricciare in su verso la spalla. Dopo 12 ripetizioni, riposare il braccio. Mentre si è a riposo il braccio, afferrare il manubrio con l'altra mano e fare 12 ripetizioni. Passare le mani tra ogni ripetizione finché non viene eseguito tre serie da 12 ripetizioni per ogni braccio.
    2

    Indossare pesi da polso quando si è in un motel. Cinghia Questi pesi intorno al polso e aggiungere 5-10 lbs a vostri movimenti ogni volta che si utilizzano le mani e le braccia. Una volta abituati al peso e ci si sente come non si è più trovato un allenamento, si può passare alla polso pesi più pesanti o comprare un set supplementare e cinturino 2 su ogni polso. È possibile costruire più muscoli, sollevando le mani sopra la testa 12 volte. Ripetere fino a quando hai fatto tre serie di 12.
    3

    pesi caviglia Indossare quando si prende una passeggiata in aree di sosta o in nuove città dove soggiornare per la notte. I pesi aumenterà il vostro sforzo per sollevare i piedi, e questo si baserà muscolare nelle gambe. Se si nota che si sta perdendo peso, potrebbe essere necessario passare alla caviglia pesi più pesanti per mantenere il carico pesante sulle gambe.
    4

    Collegare un gruppo di resistenza a una maniglia della porta motel-room. Se la maniglia non ospiterà la band, mettere i piedi su una fine delle bande di tenerlo premuto. Tirare la band come piegare i gomiti. Questa resistenza sarà costruire e il tono muscolare nelle braccia e le spalle. Bande di resistenza potranno memorizzare facilmente nella vostra cabina del camion.
    5

    lavorare i muscoli addominali. Espirare mentre si tira l'addome verso la schiena. Mantenete la posizione per 6-10 secondi. Respiro dentro e rilassare i muscoli addominali. Ripetere 10 volte. Anche se questo esercizio non è dotato di resistenza di formazione di peso, sarà tonificare i muscoli addominali.
    6

    fare flessioni alle fermate di riposo. Fare una promessa a se stessi di fare 10 flessioni ogni volta che si ferma in un'area di sosta. Quando questo diventa facile, fare due serie di 10.