| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • 5 Tipi di formazione di peso

    È treno peso per la salute, il fitness o il miglioramento delle prestazioni utilizzando una varietà di attrezzature: manubri, bilancieri, macchine di allenamento di resistenza, e anche le pietre, sacchi di sabbia e altri oggetti pesanti. Alcuni sollevano pesi anche per lo sport. A causa del principio di esercizio della specificità, il metodo di allenamento con i pesi utilizzati determina i risultati che si ottengono. Cinque comuni tipi di allenamento con i pesi si incontrano diversi obiettivi di allenamento. Bodybuilding

    Bodybuilding è tutto di costruire massa muscolare, con poco o nessun riguardo per migliorare le prestazioni muscolari. Questa crescita muscolare è chiamato ipertrofia. Muscoli più grandi tendono ad essere i muscoli più forti, ma l'aumento della forza è un effetto collaterale - non il fine - di bodybuilding. Bodybuilder eseguono esercizi diversi in giorni diversi in modo da poter eseguire più esercizi per gruppo muscolare per massimizzare la crescita. Per sviluppare la massa muscolare massima, molti bodybuilder favoriscono l'esecuzione di più insiemi di sei a 12 ripetizioni con un moderato a pesante. Bodybuilding può essere competitivo o non competitivo. Bodybuilders competitivi vengono giudicati sulla loro muscolo dimensioni, simmetria, forma e magrezza, e anche la loro posa o di capacità di presentazione.
    Pesi

    Pesistica, chiamati anche sollevamento pesi olimpico, è uno sport in cui gli atleti competono per sollevare i pesi più pesanti possibili nei due esercizi: lo slancio e lo strappo. Lo slancio coinvolge sollevare un bilanciere da terra alle spalle, e poi le spalle alla testa. Lo strappo comporta il sollevamento del bar dal pavimento a sopra la testa in un unico movimento. Oltre ad essere uno sport competitivo, alcuni atleti eseguono le alzate olimpiche e le loro variazioni per sviluppare potenza e velocità per il loro sport preferito. Versioni meno tecnici dei sollevamenti olimpici sono il Clean Power, spingere premere e appendere strappare.
    Powerlifting

    Powerlifting è un ramo di sollevamento pesi olimpico e, in concorrenza, l'obiettivo è lo stesso: per sollevare il peso il più possibile. Tuttavia, gli impianti di risalita sono diversi. Gare di powerlifting coinvolgere il squat, panca e stacco da terra, anche se alcuni concorrenti scelgono di concentrarsi su un ascensore piuttosto che tutti e tre. Alcune federazioni di powerlifting consentono sollevatori di indossare indumenti di assistenza di supporto, che permette una maggiore pesi da sollevare; ". Prima" altre federazioni non fanno, e sono solitamente descritti come esercizi di powerlifting sono un modo efficace per allenarsi per la forza e sono utilizzati dagli sportivi come calciatori, giocatori di hockey e miste combattenti di arti marziali.
    Strongman Training
    formazione Strongman

    coinvolge sollevamento alcun modo di oggetti pesanti e di eseguire una serie di prove di forza . Questo può includere sollevamento e trasporto di pietre pesanti, tirando tutto, dalle automobili ai treni agli aerei, per azienda pesi pesanti per un periodo di tempo specificato. Concorrenti Strongman allenarsi con i pesi o qualsiasi tipo di oggetto che essi possono avere per sollevare in concorso. Concorsi sono locali a livello mondiale, con l'apice essendo Mondo annuale più forte concorrenza Man. Formazione Strongman è diventato molto popolare come mezzo per sviluppare la forza atletica per gli sport come molte discipline strongman combinano sollevamento di carichi pesanti e muoversi con loro.
    Functional Training

    formazione funzionale descrive esercizi volti a migliorare la vostra capacità di eseguire attività fisiche specifiche. Queste possono essere le attività sportive o di tutti i giorni. Esercizi spesso comportano l'uso di bilanciamento palle, palle di esercizio o schede di oscillazione, e includono un grado di abilità così come il corpo in movimento. Allenamento funzionale non è competitiva, ma può aiutare a svolgere meglio in gara. Esercizi funzionali che utilizzano pesi includono singoli squat, luppolo multi-direzionale, salti e affondi, presse a braccio singolo e squat con riccioli bicipite. Alcuni esercizi funzionali sono descritti come "prehab" in quanto possono prevenire gli infortuni.