| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Un declino Press per i muscoli Sterno

    petto-pressanti Declino esercizi di indirizzare la regione sternale del muscolo grande pettorale. Questa regione è indicato come capo sternale, a causa della sua origine in corrispondenza della regione sterno e dal secondo al sesto costole. Esercizi di petto declino può anche indirizzare la regione superiore-pettorale, chiamato il capo clavicolare, a causa della sua origine alla clavicola, o clavicola. In tal modo è possibile migliorare sia la parte superiore e inferiore muscolatura del torace facendo due o tre esercizi di petto declino come parte della vostra routine di petto settimanale-formazione. Declino Presse da banco

    È possibile eseguire la distensione su panca declino con pesi liberi o macchine. Questo esercizio lavora principalmente la regione sternale dei pettorali. Per fare questo esercizio, si trovano la schiena su una panca declino e tenere i pesi sopra la vostra zona pettorale più basso con le braccia diritte. Piegate le braccia e portare i pesi in basso, verso i vostri pettorali più bassi, mantenendo i gomiti di lato ad angolo retto. Pausa per un secondo, poi raddrizzare le braccia per portare i pesi di nuovo alla posizione di partenza.
    Declino Chest-Comunicato Fly

    Il petto declino volare anche lavora principalmente il zona sternale dei vostri pettorali. Per eseguire questo movimento, si trovano sulla schiena su una panchina declino in possesso di un paio di manubri sopra il centro della vostra zona inferiore del torace. Internamente ruotare le braccia in modo che i palmi delle mani uno di fronte all'altro. Tenendo le braccia leggermente piegate, aprire le braccia ai lati di una, rallentatore controllato. Quando uno si inizia a sentire un allungamento nei pettorali, premere le braccia di nuovo insieme sul petto mezzo per raddrizzare i gomiti.
    Declino flessioni

    A differenza dei due precedenti esercizi, rifiutare i push-up come principale obiettivo la testa clavicolare pettorale. Questo è a causa della posizione del corpo diversa del movimento. Tuttavia, la vostra regione sternale-petto è coinvolto anche nel corso di questo movimento. Per eseguire declino push-up, mettere le mani alla larghezza delle spalle sul bordo di una panca piana o sedia robusta. Cammina i piedi indietro fino a quando il vostro corpo è in una linea retta dalla testa ai talloni. Tenete gli addominali contratti e il vostro corpo in una sola riga, come si piega le braccia e abbassare il petto verso il bordo della panca o una sedia. Stop appena sotto i vostri tocchi petto, poi spingersi indietro fino alla posizione di partenza.
    Consigli

    i muscoli grande pettorale sono costituiti da circa un rapporto di 40:60 di tipo I, tipo II fibre muscolari. Fibre di tipo I sono fatti per la resistenza, mentre le fibre di tipo II sono fatte per forza e potenza. Così, per formare sia le fibre in modo adeguato, non quattro set per esercizi di petto. Due di questi gruppi devono comprendere di alte ripetizioni, nella gamma di 25 a 50-rep, per il vostro fibre di tipo I di resistenza. I restanti due set dovrebbero comprendere di basse ripetizioni, nella gamma da otto a 15-rep, per il tipo II fibre di resistenza. In questo modo, lavorare tutte le fibre nel vostro petto per i migliori risultati possibili.