| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che l'esercizio fisico è efficace per aumentare Squat?

    Squat sono il primo evento in concorsi powerlifting, un efficace esercizio inferiore del corpo e una buona prova di forza inferiore del corpo. Mentre squat da soli sono un buon modo per costruire la forza, ci sono una serie di esercizi che si possono eseguire per migliorare le vostre prestazioni accovacciata. Questi esercizi sono spesso etichettati come supplementare, o esercizi di assistenza. Selezionare uno o più di questi esercizi e di eseguire loro un giorno non squatting per aumentare il tuo potere accovacciata. Stacchi

    Stacchi sono un modo efficace per rafforzare la parte bassa della schiena, glutei e muscoli posteriori della coscia. Se si tende a cadere in avanti nello squat o hanno la tendenza a completare la zona lombare, stacchi possono contribuire ad eliminare questo problema, rafforzando i muscoli che sono gli anelli deboli della catena cinetica. Stacchi non sono solo un buon esercizio di schiena - sono anche il terzo ascensore impugnata powerlifting eventi. Il rumeno stacco, una variante del stacco regolare, è anche un efficace esercizio di assistenza squat.
    Bottom-Up Squat

    Se si lotta per stare in piedi fuori dal posizione inferiore dello squat. conosciuto come "uscire dal buco", squat bottom-up può essere la soluzione. Bottom up squat inizia da fermo. Con la formazione, questa mossa aumenterà la vostra forza di partenza e aiutare a venire fuori dal buco più forte e più potente. Utilizzo di un rack squat, impostare la barra in modo che siano in una posizione di squat profondo quando assumersi la barra. Stand up esplosivo, poi accovacciarsi di nuovo giù e riposare la barra nella posizione di partenza. Pausa di un secondo e lasciare la barra venire ad un arresto completo su perni di supporto del rack squat. Salire in un altro rappresentante e ripetere per tre-cinque ripetizioni.
    Leg Press

    Il leg press utilizza muscolare simile e azioni comuni, come squat, ma senza il solito coinvolgimento bassa schiena. Questo vi lascia liberi di concentrarsi sul lavoro le gambe duro senza doversi preoccupare di bilanciare un bilanciere sulla schiena. A causa del movimento più semplice e supportata di leg press, è possibile utilizzare più pesanti pesi normali e sviluppare un sacco di forza delle gambe in più, che non farà che aiutare il vostro rendimento squat.
    Single-Leg Squat

    Molti esercizi hanno una gamba che è più forte rispetto agli altri. Mentre non è raro, un significativo squilibrio di forza da sinistra a destra, o viceversa, possono danneggiare le prestazioni squat. Se una gamba è più forte dell'altro, il peso può spostare lateralmente, il che non è buono per la colonna vertebrale, si può anche scoprire che la gamba debole in realtà tiene indietro il vostro squat. Per porre rimedio a squilibri di forza, eseguire esercizi di sola gamba, come lo squat sola gamba. Lavora entrambe le gambe allo stesso modo la vostra debole gamba guadagni di forza e raggiunge con la tua gamba forte. Questo può richiedere molte settimane di allenamento, ma una volta che le gambe sono ugualmente sviluppate, le prestazioni tozzo dovrebbe aumentare.