| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come funziona regolare esercizio fisico aiutano a ridurre gli effetti dello stress mentale?

    Non importa quanto ti piace il tuo lavoro e la tua vita di tutti i giorni, lo stress mentale è ancora un compagno costante. Traffico, malfunzionamenti, versato il latte e una miriade di altri inconvenienti accadere. Lo stress legato a trattare con i capricci della vita può portare tutta la strada dal semplice fastidio ad ansia, attacchi di panico, depressione clinica e di varie malattie correlate con la salute. Come si gestisce lo stress e come influisce voi dipende da molti fattori, e regolare esercizio fisico è una delle cose migliori che potete fare per voi stessi per evitare questi problemi. Effetti dello stress

    Quando le cose vanno male e le delusioni si accumulano, i sintomi mentali possono variare da irritabilità e un temperamento breve per preoccuparsi, disturbi del sonno e depressione clinica. Quando si verificano questi sintomi, tutti gli aspetti della vita possono essere colpiti. Alcuni individui sono più propensi a sperimentare sintomi fisici sotto stress. Da mal di stomaco, mal di testa e mal di schiena a malattie cardiache e altre condizioni mediche gravi, lo stress può prendere un tributo pesante sul vostro corpo.
    Esercizi

    qualsiasi cosa si muova i muscoli ha salute mentale positiva e benefici per la salute fisica, riporta l'American Heart Association in Vantaggi e consigli per i programmi di attività fisica per tutti gli americani. Lavori domestici, giardinaggio, salire le scale e le altre attività di uno stile di vita occupato usano i vostri muscoli di grandi dimensioni, che è importante per un regime di esercizio effettivo. Passeggiate, nuoto, attività sportive, aerobica e altre forme di attività di moderata intensità eseguiti per 30 a 60 minuti due o tre volte alla settimana è raccomandato dalla American Heart Association. Cinque a intervalli di 10 minuti di attività moderata intensità per un totale di almeno 30 minuti quasi tutti i giorni della settimana sono anche efficaci. Anche i periodi di cinque minuti di esercizio fisico riduce lo stress, ma i maggiori benefici sono raggiunti attraverso programmi di esercizio a lungo termine di almeno 10 -. Alle 15 settimane di durata, e le modifiche dello stile di vita per includere l'esercizio fisico regolare sono il più vantaggioso di tutte le nazioni
    Vantaggi

    brevi periodi di esercizio fisico intenso può aiutare a ottenere più di un argomento o di altra agitazione e torna a uno stato d'animo più positivo come prodotti chimici di stress, come l'adrenalina, sono bruciato. Ma l'esercizio fisico regolare porta a fattori protettivi che riducono gli effetti di fattori di stress legati al vostro lavoro o attività di routine. Per attivare i fattori di prevenzione, fare esercizi aerobici che aumentano la frequenza cardiaca per almeno 21 minuti almeno tre volte alla settimana.
    Considerazioni

    Sebbene l'esercizio fisico migliora l'umore e riduce gli effetti dello stress mentale, le persone con condizioni mediche o neurologiche o individui che conducono una vita sedentaria per diversi mesi o più devono consultare un medico prima di iniziare un esercizio di regime. Incorporando esercizio in uno stile di vita occupato o costringendo voi stessi a essere attivi quando si soffre di depressione può essere impegnativo. Una chiave per un buon programma di esercizio è di fare esercizi che ti piacciono.