| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bodybuilding Con Bowflex Xtreme

    Lavorare nel comfort della propria casa è un modo per mettersi in forma, evitando la palestra. Tra palestra di casa macchine per il fitness, il Bowflex Xtreme è fatto un nome per se stesso con una reputazione costruita sulla tecnologia originale Bowflex Potenza Rod, design verticale compatto, e £ 210. di resistenza, con gli aggiornamenti disponibili fino a 410 libbre. Istruzioni
    1

    Assemblare la macchina Bowflex Xtreme nella tua zona palestra di casa, secondo il manuale di montaggio in dotazione con il prodotto. Il manuale di montaggio è disponibile sul sito web Bowflex anche. Avere un amico aiutare e mettere da parte circa 2 ore da dedicare al compito.
    2

    Leggi il Bowflex Corpo Piano libro che è venuto con la macchina e guardare il DVD didattico prima di tentare di utilizzare la macchina . Seguire tutte le norme di sicurezza e le raccomandazioni.
    3

    Quando si è pronti per iniziare il vostro regime di esercizio, iniziare con circa 5-7 degli esercizi consigliati e uso pesi leggeri fino ad acquisire familiarità con la esercizi. Ecco un esempio di come si può iniziare:

    12 curls12 bicipite tricipite extensions12 verticale press12 lat righe

    12 bicipite femorale curls12 squats12 vitello seduta solleva

    Da lì, si può costruire la vostra routine per includere più dei 65 + eventuali esercitazioni e aumentare il peso del carico.
    4

    Impostare il range di peso tale che si può eseguire da 8 a 12 ripetizioni per ogni esercizio. Se non è possibile farlo a 8 ripetizioni, regolare il peso più leggero. Se si può fare più di 12, regolare il peso più pesante. Se il vostro obiettivo è la costruzione di massa, si consiglia di aumentare il peso e ridurre il numero di ripetizioni. Se il vostro obiettivo è la resistenza, si consiglia di alleggerire il peso ed eseguire più ripetizioni. Regolare il tuo allenamento in base ai vostri obiettivi di fitness.
    5

    Eseguire sempre più set di ogni esercizio. Inizia con due serie.
    6

    lavorare i muscoli in opposizione. Se si inizia con il petto, lavorare la schiena successivo. Se si lavora i bicipiti, li seguono con tricipiti.
    7

    Aggiungi esercizio aerobico per la vostra routine di allenamento peso per tutto benefici per la salute e per massimizzare i vostri guadagni di fitness.