| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare la massa, mentre la formazione di peso

    massa guadagnando è un obiettivo di molti che si impegnano in allenamento con i pesi, ma molti non riescono perché non hanno un piano sufficiente. Per aumentare la massa, il sollevamento pesi non è sufficiente. È necessario sollevare grandi pesi in un numero di ripetizioni inferiore e mangiare una dieta ricca di proteine ​​sane. Mentre calcolare quante proteine ​​hai bisogno può essere difficile, non vi è un sistema ideato dall'Accademia Nazionale di Medicina dello Sport, che rende il processo molto più facile. Cose che ti serviranno
    abbonamento a una palestra o pesi
    Scala
    Calcolatrice
    Show More Istruzioni
    calcolare quanto proteine ​​necessarie
    1

    pesarsi su scala. Se ha una impostazione di sistema metrico, andare avanti e impostare pesarsi in chilogrammi.
    2

    Converti il ​​tuo peso in chilogrammi, se la bilancia non ha una impostazione metrica. Per fare questo, prendere il vostro peso in libbre e dividere per 2,2. La risposta è la quantità di chilogrammi pesate.
    3

    prendere la quantità di chilogrammi pesate e moltiplicarlo per due. La National Academy of Sports Medicine raccomanda che i bodybuilder che stanno cercando di aumentare la massa dovrebbero consumare tra 1,6 g e 2 g di proteine ​​per ogni chilogrammo di peso corporeo.
    Peso
    Formazione Tip 4

    Seleziona esercizi che i principali gruppi muscolari bersaglio intorno al quale costruire i vostri allenamenti. Alcuni di questi impianti potrebbe essere lo squat, panca e stacco. La maggior parte di questi esercizi coinvolgerà manubri.
    5

    Aggiungi alcuni esercizi con manubri e macchine a loro. Il numero che si sceglie di fare dipenderà da quanto tempo è possibile impegnarsi a formazione.
    6

    determinare la pianificazione e la gamma di ripetizione. È necessario pianificare relativo all'assegnazione di almeno tre giorni alla settimana per la formazione e riposare sempre un gruppo muscolare almeno un giorno tra gli allenamenti. Vi è un certo disaccordo su quanto i muscoli di riposo dovrebbero ottenere. Alcuni esperti sostengono che i muscoli devono riposare fino a quando una settimana dopo l'allenamento.

    L'intervallo di ripetizione deve essere compreso tra quattro e otto, e ogni tanto un po 'massima con peso pesante. Assicurati di includere una settimana che si solleva la luce per dare ai vostri muscoli la possibilità di riposare.