| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come spostare attrezzature da palestra

    Avere una palestra di casa è una comodità che permette di esercitare senza il fastidio di pagare un canone mensile o utilizzare le docce in loco. Capire come spostare tutte le attrezzature, però, in grado di fornire una sfida. Le attrezzature da palestra è quasi uniformemente pesante, goffamente di forma e notoriamente difficili da smontare. Nonostante questo, con un po 'di pianificazione e di un lavoro duro, spostando l'apparecchio a una nuova residenza non deve essere un calvario. Cose che ti serviranno
    Dolly
    Cacciaviti (testa di Phillip e la testa piatta) economici Mostra più istruzioni
    1

    fare il punto su tutte le attrezzature si prevede di spostare . Fai una lista puntato di elementi e di tutte le loro parti proprietarie. Inoltre, consente di risparmiare tempo se si etichetta le voci in base alle dimensioni. Identificare se l'elemento può essere smontato, spostato come è o deve essere trasferito da una società di professionisti in movimento.
    2

    Raccogliere tutti i manuali di istruzioni per i grandi pezzi di equipaggiamento che si è deciso di smontare te stesso. Controllare ogni manuale per gli strumenti necessari e le attrezzature di cui avrete bisogno. Se un pezzo di materiale è stato assemblato professionalmente in casa, utilizzare un servizio in movimento, anche se l'apparecchio dispone di istruzioni di montaggio.
    3

    Rimuovi pesi di tutte le macchine. Mantenere il peso da ogni macchina insieme, ed etichettare di conseguenza. Sicuro distacco delle cordicelle e fili con del nastro adesivo o lacci di chiusura.
    4

    Inizia con i grandi pezzi di equipaggiamento, suddividendoli in parti gestibili. Ciò farà risparmiare tempo e consente di sapere quali pezzi i professionisti devono gestire. Seguire le istruzioni per l'uso in senso inverso, e mantenere tutte le viti ei bulloni utilizzati per assemblare il vostro equipaggiamento.
    5

    pacco dalla stessa macchina insieme. Etichettare ogni parte con nastro adesivo e pennarello indelebile.
    6

    Sicuro pesi sciolti con corde o spago. Essi non hanno necessariamente bisogno di essere inscatolati o confezionati (la maggior parte delle caselle non sono abbastanza forte per gestire carichi pesanti). Ancoraggio pesi sciolti per l'interno del veicolo utilizzato per muovere il vostro equipaggiamento.
    7

    pezzi più grandi che non possono essere smontati, assumere una società specializzata nella delocalizzazione attrezzature da palestra.