| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Qual è l'obiettivo primario di un Istruttore di aerobica acqua?

    Istruttori di aerobica acqua sono in una posizione unica per guidare le classi attraverso un allenamento divertente, mentre anche l'insegnamento preziose capacità di movimento che possono migliorare la forza, la flessibilità e la capacità aerobica. Insieme a una conoscenza della fisiologia e anatomia, istruttori di aerobica in acqua dovrebbero comprendere e applicare i principi specifici di acqua, tra cui galleggiabilità, resistenza, resistenza, la specificità di movimento, pressione idrostatica, viscosità e calore specifico. Tuttavia, l'obiettivo principale del docente è quello di fornire un sicuro, efficace e positiva esperienza di allenamento per ogni partecipante. Che cosa è l'acqua aerobica

    L'acqua è davvero un ambiente di esercizio totalizzante. Galleggiabilità prende lo sforzo di gravità dal tuo corpo, che consente di galleggiare e di muoversi in modi non possibili a terra. L'acqua fornisce resistenza multidimensionale, in modo da poter lavorare tutti i muscoli e migliorare la circolazione e stimola il sistema nervoso che scorre oltre la vostra pelle. Lezioni di acquagym forniscono un allenamento di tutto il corpo, con la guida di un professionista qualificato. Molti istruttori seguono un formato di classe standard che comprende un warm-up, almeno 30 minuti di esercizio aerobico, e da 10 a 15 minuti di allenamento per la forza seguito da un raffreddamento che comprende gli esercizi di-motion.


    Water Instructor Certification

    Ogni istruttore di aerobica in acqua dovrebbe essere addestrato in sicurezza in acqua e ha insegnato come insegnare correttamente ed efficacemente corsi d'acqua. Molti istruttori di terra nella transizione verso l'insegnamento corsi d'acqua ad un certo punto della loro carriera. Purtroppo, spesso assumono che i movimenti che insegnano a terra sono trasferibili alle classi d'acqua. Questo non è vero. Ci sono alcune importanti proprietà fisiche dell'acqua che devono essere applicate ad ogni movimento. In caso contrario, i partecipanti non potranno ottenere i benefici completi e possono infortunarsi. Inoltre, l'esercizio fisico acqua comporta rischi specifici. Molti organismi di certificazione, tra cui l'esercizio Aquatic Association, l'US Water Fitness Association, American professionisti del fitness e Associati, e le YMCA offrono certificazioni per istruttori di aerobica in acqua.
    Classe
    Goal

    Acqua istruttori di aerobica dovrebbero fissare obiettivi universali a lungo termine per le loro classi e hanno una chiara descrizione del corso. Che cosa possono aspettarsi gli studenti per raggiungere prendendo la classe? E 'responsabilità del docente per assicurarsi che lei è soddisfare desideri e bisogni dei partecipanti, che possono variare di giorno in giorno a seconda di chi è in presenza. Tipicamente, 1-3 obiettivi universali per classe sono sufficienti. Più di questo e la classe sarà meno efficace. La maggior parte dei docenti si concentreranno su due o tre dei seguenti obiettivi universali: per aumentare la capacità aerobica, aumentare la forza muscolare, migliorare la resistenza muscolare, migliorare la flessibilità e la gamma di movimento o di aumentare la forza funzionale. Alcuni istruttori di aerobica in acqua creeranno classi speciali che servono obiettivi più specifici come migliorare le prestazioni sportive, la gestione del dolore, ferite ripristinando, gestione di malattie croniche o la gestione dello stress.
    Didattici acqua aerobica

    Mentre gli istruttori di acquagym possono eseguire gli esercizi insieme ai loro studenti, insegnando dall'acqua limiti istruttore efficacia. Partecipanti di classe saranno in grado di seguire e sentire l'istruttore meglio se lei insegna dalla terrazza della piscina, utilizzando un microfono. Aerobica in acqua poco profonda è fatto con i partecipanti in piedi torace profondo in acqua, in modo che siano in grado di spingere fuori dal pavimento piscina durante gli esercizi. Gli istruttori possono mimare i movimenti in piedi e in movimento sul ponte. In aerobica in acque profonde, i partecipanti galleggiano in acqua con l'assistenza di un dispositivo di galleggiamento. Per questo tipo di classe, il docente può utilizzare movimenti esagerati e sedersi o sdraiarsi su una panchina per dimostrare i movimenti fluttuanti specifici. Perché una classe coinvolge un gran numero di persone, l'istruttore dovrebbe essere in grado di modificare ogni esercizio insegna per una varietà di esigenze e livelli di fitness.