| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere il sentiero degli Appalachi in Pennsylvania

    L'Appalachian Trail è un percorso di 2.175 miglia che si snoda attraverso 14 stati, dal Maine alla Georgia. Si tratta di una meta di escursioni per amanti dell'avventura all'aria aperta che attraversano il sentiero da un capo all'altro, conosciuto come passanti escursionisti, così come coloro che sono alla ricerca di un'escursione di un giorno più breve. La porzione Pennsylvania consiste di 229 miglia, inizia alla Delaware Water Gap nel nord e si snoda attraverso la Valle di Cumberland, dove entra Maryland, nel sud. Qui ci sono cinque passi da seguire per accedere alla pista. Cose che ti serviranno, Pennsylvania stradale
    Appalachian Trail guida
    Mostra più istruzioni
    1

    determinare per quanto tempo si vuole fare escursioni. Se si prevede di campo durante la notte, portare una tenda. Gli ostelli lungo la porzione di Pennsylvania del percorso si riempiono velocemente.
    2

    valutare i livelli di forma fisica generale del suo partito per determinare la distanza si vorrà fare escursioni e dove potrai entrare nel Sentiero. Le distanze della gamma gambe Pennsylvania dalla scogliere e Bear porzione Rocks a 4,9 miglia, al Port Clinton per Pine Swamp porzione Road al 15,1 miglia.
    3

    Consultare una risorsa come AppalachianTrail . org per individuare una mappa. La porzione di Pennsylvania del percorso è diviso in 14 sezioni, quindi sarà necessario stabilire dove si desidera inserire il percorso.
    4

    Scegli tra le tante aree di parcheggio disponibili per determinare dove lasciare il vostro veicolo durante l'escursione. Nella maggior parte dei casi, si consiglia di parcheggiare in un sentiero, che è un punto in cui la strada e la pista si intersecano. Una risorsa eccellente per questo è http://tinyurl.com/nt7uv4.
    5

    Se si sceglie di non guidare per un sentiero per iniziare il viaggio, forme alternative di trasporto sono a disposizione per arrivare a il sentiero. Ci sono anche opzioni per il trasporto lungo il sentiero. Per un elenco completo, visitare il AT Lista Shuttle a http://tinyurl.com/qxrdbf.