| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Trekking Pole Walking Consigli

    Escursioni con i bastoncini da trekking è un ottimo modo per migliorare la vostra esperienza di trekking. Se utilizzato correttamente, il trekking aiuto pali in stabilità, l'equilibrio e l'assorbimento dell'impatto. Regolazione e Dimensionamento

    Trovare la giusta lunghezza, dimensioni e regolazioni per bastoncini da trekking è fondamentale per la loro funzionalità

    Impostare la lunghezza del palo in modo che il gomito è ad un 90. - angolo di grado. Ciò fornirà la stabilità e l'equilibrio desiderato per la vostra escursione. La lunghezza del palo deve essere regolata in base al terreno sei escursioni. Accorciare il palo da pochi centimetri quando sei escursioni in salita come questo aumenterà la pressione di carico e offrire una migliore leva. Quando sei escursioni in discesa, regolare il palo in modo che si tratta di un paio di centimetri più lungo per dargli il migliore equilibrio e controllo. Se sei escursioni su terreno piano, mantenendo gli avambracci paralleli al terreno, quando si tiene in mano le maniglie.

    Le impugnature devono adattarsi comodamente per la stabilità. La sensazione e la comprensione di una presa della mano è uno degli aspetti più importanti da considerare quando si sceglie un palo trekking. Materiali come il sughero, gomma e schiuma sono utilizzati per impugnature. Sono costruiti non solo per il comfort, ma anche di resistere sudore, diminuire le vibrazioni e per isolare le mani dal freddo e urti.
    Materiale Albero

    L'albero è il lungo parte del palo trekking. I materiali utilizzati per l'albero variano e possono comprendere alluminio, titanio e fibra di carbonio. La maggior parte preferisce alluminio per la sua durata e di prezzo.

    Fibra di carbonio rende un bastone da trekking molto più leggero, ma è di solito più costosi. Pali in fibra di carbonio pesano tra i 13 ei 18 grammi al paio, mentre in alluminio bastoncini da trekking solito pesano tra i 18 ei 22 grammi.

    Bastoncini in titanio sono simili a quelli in alluminio di prezzo e di peso. Sono resistenti e forti di fibra di carbonio, ma sono più pesanti.

    Scegliere il miglior materiale, sulla base di escursionismo e le esigenze di bilancio. Se si preferisce pali più leggeri e non vi dispiace pagare di più, scegliere un albero in fibra di carbonio. Tuttavia perché pali in fibra di carbonio sono più vulnerabili alla rottura di alluminio e titanio, non sono l'ideale per terreni accidentati e difficili.
    Antishock

    Molte bastoncini da trekking venire con l'opzione di una funzione antishock. Se le vostre escursioni consistono principalmente in discesa terreni, antishock è una grande caratteristica per l'assorbimento dell'impatto.

    Il sistema antishock funziona internamente. Le molle sono messe all'interno del polo per assorbire gli urti in più e per fornire ammortizzazione quando si cammina in discesa. Assicurati di comprare pali con una funzione turn-off, perché questo meccanismo funziona contro escursioni in salita. Si noti che questa funzione potrebbe aggiungere il peso e il prezzo dei pali.
    Altri usi

    Quando si trasporta un carico pesante, bastoncini da trekking sono particolarmente utili da distribuire il peso e alleviare lo stress sulle ginocchia e le caviglie. Con l'aiuto dei vostri pali, è possibile sviluppare un piacevole coordinazione ritmica tra i tuoi passi.

    È inoltre possibile utilizzare i pali per la protezione contro animali inaspettato incontra in natura.