| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • FAQ Chi Leslie Sansone

    Per più di due dozzine di anni, Leslie Sansone è stato aiutare le persone a diventare più attivi fisicamente attraverso camminare. Ha sviluppato la Passeggiata in programma casa e ha fatto più di 40 DVD a piedi e video. Sansone ha anche scritto diversi libri di fitness e possiede la propria palestra in Pennsylvania. Il suo programma di fitness è un business da 180 milioni. Come ha fatto Leslie Sansone interessarsi di esercizio?

    Leslie Sansone si interessò di fitness nei primi anni 1980, quando stava cercando di trovare il modo per pagare l'università. Suo cugino ha chiesto di partecipare a un seminario weekend per istruttori di ginnastica di gruppo. Sansone scoprì che amava la musica in movimento e presto divenne un istruttore di esercizio per le chiese locali.
    Come ha ottenuto iniziato con i suoi DVD?

    Mentre l'insegnamento di una classe di camminare, Leslie Sansone è stato chiesto se uno studente potesse videocassetta l'allenamento. In un'intervista con il cristianesimo oggi, Sansone si è detta sorpresa quando tutti i suoi studenti volevano una copia del video. Dal momento che tutta la sua classe era interessato a un video di allenamento, Sansone pensò altri sarebbero troppo. Ha contattato un distributore video a New York e ha firmato un contratto per produrre i suoi video a piedi. Ha pubblicato il suo primo video alla fine del 1980.
    Perché lei Focus sui piedi?

    Leslie Sansone attivamente ricercato escursionisti di venire a sua palestra come un modo per farli fuori al freddo. Ha pubblicato volantini nel quartiere della sua lezione di aerobica a piedi, che è diventato così popolare che aveva da offrire 40 piedi corsi di aerobica a settimana. In un'intervista su Christianity.com, Sansone ha detto persone sono state attratte dalla parola "passeggiata", che ha fatto esercizio fisico non sembra così minaccioso.
    Dove ha il suo fitness Expertised stato descritto?

    Leslie Sansone detiene sei certificazioni di idoneità e ha organizzato programmi di salute per le scuole pubbliche e le cliniche di perdita di peso. Ha eseguito passeggiate per l'American Cancer Society, Distrofia Muscolare, American Cancer Society e la sclerosi multipla. Secondo la sua biografia su WalkAtHome.com, lei ha fornito il suo ingresso idoneità al Consiglio del Presidente sulla forma fisica, il Consiglio di PA Governatore, Weight Watchers, Jenny Craig e togliere il assennatamente le libbre. Ha anche contribuito a riviste come "salute", "Il mondo di donna", "prevenzione" e "Day Magazine Woman".
    Cosa della sua vita personale?

    Leslie Sansone è nato 14 Febbraio, 1962, a New Castle, Pennsylvania, dove vive tuttora. Sansone è sposata con Giuseppe Bullano, e la coppia ha due figli, Maria Ellena e Andrew. Sansone ha anche un figlio Giuseppe.