| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Passo Operazioni di conteggio

    Un contapassi o pedometro misura la quantità approssimativa di passi che una persona prende mentre si cammina --- in un giorno o in un periodo di tempo specifico. Un contatore di passaggio inizialmente registra un numero basale di questa attività fisica e la persona funziona quindi da questo numero per aumentare l'attività come necessario o desiderato. Le persone usano i contatori passo per vari motivi tra cui per il miglioramento della mobilità, per misurare calorie burn-off o come parte di un regime di allenamento per un evento come un walk-a-thon. Istruzioni
    1

    Mettiti il ​​contatore di passi di mattina dopo aver preparato per il vostro giorno per tenere traccia del numero di passi compiuti in un giorno, oppure, se il conteggio di completare un certo numero di passi all'interno di un determinato lasso di tempo, messo su prima di testa fuori sul vostro cammino. Allega il contatore tramite cinghia o clip alla cintura o cintura in linea con il ginocchio sinistro o destro (circa 2-4 pollici su entrambi i lati del tuo ombelico) in posizione verticale (verticale) e di livello.
    2

    Ripristina il contapassi. Ogni marca differisce, ma il vostro contatore dovrebbe avere un pulsante con un "Reset" o "Reset /On" etichetta. In genere, si tratta di premere il tasto una volta o tenendo premuto fino a quando i numeri sul cambiamento LCD. Se fatto correttamente, uno "0" dovrebbe apparire sul display.
    3

    Verifica il tuo contapassi. Cammina 100 passi. Se il display del contatore legge entro 10 passi sopra o al di sotto di 100 (90 o 110), sta funzionando correttamente --- maggior contatori sono circa un margine di 10-step di errore. Se il display del contatore non è all'interno di questo intervallo, raddrizzare e /o ri-posizionare il banco e prova di nuovo. Se si dispone di grasso corporeo in eccesso, spostare il contatore più vicino ad una pelvi prima del test. Ripetere questa prova nel corso di tre giorni per confermare che funziona correttamente.
    4

    Spegnere il contatore quando finito per il giorno o passeggiata. Registra i tuoi passi ogni giorno in un registro di verifica prima di spegnere il contatore. Se si sta monitorando il numero di passaggi completati in un periodo di tempo specifico, di registrare anche i minuti. Se il contatore mantiene una registrazione elettronica dei tuoi passi, registrare le informazioni almeno una volta alla settimana in un registro di verifica separato come backup in caso di malfunzionamento e perde le informazioni.