| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I migliori Calzini Walking per gli uomini

    Tirando un paio di calzini per l'uso quotidiano è un compito senza cervello, ma se si vuole mantenere il piede fresco e confortevole durante lunghe passeggiate di fitness, prendere in considerazione una paio di calzini a piedi dedicati. Calze piedi correttamente progettati presentano un'imbottitura extra, materiale traspirante e l'assenza di potenziali irritanti come le cuciture. Cosa cercare

    mentre il cotone è un materiale prevalente in calze normali, ti consigliamo di eliminare dal tuo cassetto walking-calzino. Cotone trattiene l'umidità e può causare disagio sfregamenti che possono portare alla formazione di vesciche. Al contrario, cercare i calzini realizzati con materiali che liberano l'umidità dalla pelle e mantenere il corpo asciutto e comodo. Miscele poliestere, acrilico e lana merino sono miscele comuni in piedi calzini. Le cuciture piatte evitano sfregamenti disagio e prurito, e imbottitura sotto il tallone e le dita dei piedi fornisce un po 'di comfort e assorbimento degli shock.
    Bridgedale Bamboo Lo

    Sebbene viscosa di bambù può sembrare quanto di più rozzo e scomodo come un paio di calzini potrebbe ottenere, il materiale è in realtà abbastanza morbido e piacevole. In realtà, mondo del corridore nominato il Bamboo Bridgedale LO sua "Pair plushest" in un 2009 fatiscente. Testers trovato la miscela di tessuto di bambù e Coolmax per essere confortevole sulla pelle ed efficace assorbimento dell'umidità.
    Thorlos LWXM Walking Calzini

    Queste calze a piedi da Thorlos combinano focalizzato imbottitura con un tessuto Coolmax luce per cullare i vostri piedi in tutta comodità. Le calze sono dotate di ammortizzazione luce sul tallone e la pianta del piede per prevenire la formazione di bolle. Più sottile imbottitura sul collo del piede evita il disagio e sfregamenti dalla scarpa. Nel frattempo, il tessuto Coolmax tira l'umidità dalla pelle.
    Injinji Ex-acceleratore di compressione calzini della punta

    A $ 38 a coppia, queste calze Injinji sono un po 'costoso per un paio di calzini, ma i calzini della punta di Ex-acceleratore fanno portare un po 'la tecnologia per il prezzo. Le calze si combinano la tecnologia di compressione con un design a cinque dita per aumentare la circolazione, la velocità di recupero e di eliminare in punta di piedi sulla frizione, aiutando a prevenire le vesciche. Rivista Outside ha caratterizzato questi calzini in Guida all'acquisto loro 2010 di Estate, affermando: "Calze a compressione si stanno avvicinando, e per lunghe e corse bolla-liberi, sono diventato un fan dei calzini della punta; Toesocks compressione Ex-acceleratore di Injinji combinano i due. "