| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi utili con due 15-Pound manubri

    Se siete determinati a ottenere più in forma fisica, ma non hanno i soldi per un abbonamento a una palestra, non si arrendono appena ancora. Un paio di manubri da 15 chili, che si possono acquistare in un negozio di articoli sportivi o in un garage vendita, se siete fortunati, può essere usato per fare molti esercizi che hanno come target diversi gruppi muscolari. Leg Esercizi

    Non potrebbe immediatamente pensare che un paio di manubri può aiutare a costruire i muscoli delle gambe, ma con gli esercizi giusti, sarete strappati quad sportivi e vitelli in tempo. Quad-targeting affondi e squat, che è possibile eseguire con solo il peso del tuo corpo, immediatamente diventato più impegnativo quando si tiene un manubrio 15 libbre in ogni mano. Per indirizzare i polpacci, tenere i vostri manubri, mentre l'esecuzione di vitello solleva fuori un blocco di vitello o di passaggio. Per eseguire uno squat con manubri, tenere un manubrio in ogni mano e, mantenendo la schiena dritta e le ginocchia puntato nella stessa direzione, come le dita dei piedi, piega le ginocchia e abbassare il corpo fino a quando le cosce siano parallele al pavimento. Ritorna alla posizione di partenza per completare una ripetizione.
    Busto Esercizi

    persone usano comunemente macchine di peso o di peso corporeo esercizi come push-up per costruire i loro muscoli del torace , ma un paio di manubri da 15 chili può anche lavorare in modo efficace i vostri pettorali. Due semplici esercizi che prendono di mira i vostri pettorali sono manubri croci e panca con manubri presse. Altri esercizi di Bent-braccio con manubri pullover, dritto a braccio pullover manubri e una varietà di manubri croci e distensioni su panca, tra cui pendenza croci e panca inclinata presse. Per eseguire una distensione su panca con manubri, si trovano sulla schiena su una panca e tenere i piedi sul pavimento. Tenete un manubrio in ogni mano e appoggiare i pesi contro le cosce. Quando si è pronti, li sollevare a livello del torace e estendere le braccia fino a spingere i pesi di distanza dal vostro petto. Contenere i pesi così una estremità di ogni manubrio è accanto all'altro. Piega i gomiti ai lati fino a quando le braccia formano un angolo di 90 gradi. Portate i pesi indietro sopra il petto per completare una ripetizione.
    Braccio Esercizi

    È possibile indirizzare i bicipiti e tricipiti in ogni braccio con un paio di manubri 15 libbre. Un modo efficace per costruire i bicipiti con i pesi liberi è l'esercizio ricciolo bicipiti, che è possibile eseguire in piedi, seduti o sdraiati su una panca inclinata. Per indirizzare i tuoi muscoli tricipiti, prova a presa stretta presse manubri, estensioni tricipiti seduto o in piedi o tricipiti tangenti. Per eseguire curl per i bicipiti, tenere un manubrio in ogni mano, a livello dell'anca e arricciare le braccia, uno alla volta, a sollevare ogni peso alla vostra spalla. Hai completato una ripetizione completa quando hai arricciati ogni manubrio e lo ha restituito alla posizione di partenza.
    Core Muscles

    Avere muscoli nucleo forte è particolarmente utile se giochi sportivi, e se ti piace visitare la spiaggia, con una confezione da sei di abs è un modo rapido per ottenere attenzione. Una serie di esercizi con manubri può aiutare a costruire i muscoli del core. Questi esercizi sono ponderati sit-up o crunch, squat valigia, squat con una gamba sola e righe con una gamba sola. Se porti il ​​grasso intorno al tronco, è necessario aggiungere esercizi aerobici per il vostro regime di allenamento per bruciare il grasso in tutto il corpo. Per eseguire scricchiolii ponderate, sdraiati sulla schiena con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. Tenete un manubrio in ogni mano e incrocia le braccia sul petto. Coinvolgere i muscoli del core e sollevare le spalle dal pavimento e poi abbassare il busto indietro al piano per completare una ripetizione.