| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come godere di camminare al di fuori

    Facendo una passeggiata all'aria aperta non solo aiuterà a comunicare con la natura e il legame con i propri cari, ma può anche avere diversi benefici per la salute. Secondo la Mayo Clinic, a piedi aiuta una persona a rimanere in forma per l'abbassamento del colesterolo cattivo e la pressione sanguigna. Si può sollevare l'umore di una persona e di aiutare a prevenire il diabete. Invece di vedere una passeggiata quotidiana, come un lavoro di routine, trovare il modo di rendere più piacevole in modo che diventi qualcosa si guarda al futuro. Cose che ti serviranno
    Scarpe comode
    Binocolo
    Uccello manuale
    Carta e penna
    Show More Istruzioni
    1

    Stretch prima di camminare. Sedersi sul pavimento e toccare le dita dei piedi, allungare le braccia e ruotare il corpo in vita. Questo sarà agile-up il vostro corpo e aiuta a prevenire i crampi e altre lesioni che possono rovinare il vostro cammino.
    2

    lasciarsi alle spalle qualsiasi gadget, compresi i telefoni cellulari e lettori MP3. Prendete questo tempo per allontanarsi dal lavoro, casa e ai rigori della vita di tutti i giorni e trasformare la passeggiata in un'esperienza rilassante.
    3

    Walk in una nuova area di tutti i giorni. Mix-Up il paesaggio camminando in diversi parchi, quartieri o aree di vostra città. Questo vi impedirà di annoiarsi, cercando in gli stessi alberi, monumenti e abitazioni.
    4

    Trasformate le vostre passeggiate quotidiane in un affare di famiglia, chiedendo il vostro coniuge, figli o fratelli di unirsi a voi, questo può trasformare un esercizio di routine monotona in una opportunità riconnettersi con i propri cari.
    5

    saperne di più sul tuo stato, la natura e il mondo intorno a voi girando la passeggiata in un'esperienza educativa. Passeggiare in un parco statale o nazionale, zoo, giardino botanico all'aperto o mostre d'arte all'aperto.
    6

    consideri il birdwatching come un nuovo hobby. Individuare l'attrezzatura necessaria, tra cui un binocolo, un manuale tassonomia degli uccelli e carta e penna, e tenere traccia dei vari uccelli (o altri animali selvatici) che si vedono lungo il percorso. Questo può aggiungere un elemento scientifico per il vostro cammino ..
    7

    Portate con voi il vostro migliore amico a quattro zampe. Prendendo il vostro cane a fare una lunga passeggiata renderà il viaggio più piacevole. Essa avrà anche il vantaggio di esercizio per il vostro cane. Si può stancare il vostro animale potenzialmente iper, rendendo il tempo che passi con lui a casa meno stressante.