| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Seduti testa e collo Allunga

    Più che mai, le persone che lavorano trascorrono la maggior parte della loro giornata dietro una scrivania a fissare un computer. Le probabilità sono, se siete una di queste persone, si sentono un frequente rigidità del collo e della testa. Fortunatamente, ci sono tratti facili che si possono fare stando seduti che aiuterà ad alleviare la tensione e possibilmente prevenire futuri disagi Cose che ti serviranno
    Chair
    Mostra più istruzioni
    come fare Seduti testa e del collo Allunga
    1

    Regolare il vostro corpo in modo la schiena è dritta e piana rispetto alla sedia. Appoggiate le mani sulle ginocchia o le ginocchia. Rilassare i muscoli, uno alla volta. Inizia con le dita dei piedi, poi il tuo lavoro fino alle spalle, collo e testa.
    2

    Prova toccando l'orecchio sinistro sulla spalla sinistra senza sollevare la spalla di affrontarla. Dovreste sentire un ceppo sul lato destro del collo. Non è necessario toccare la spalla al vostro orecchio. Semplicemente, flettere il collo, per quanto è comodo e tenere premuto per 10 a 15 secondi. Ripetere fino a tre ripetizioni sul lato sinistro del collo. Ridurre il numero di ripetizioni, se si inizia a sentire alcun fastidio o dolore.
    3

    Portare indietro la testa al suo originale, posizione centrale. Sposta il tuo orecchio destro verso la spalla destra, ma non sollevare la spalla per incontrare il vostro orecchio. Vi sentirete una tensione che si estende sul lato sinistro del collo. Mantenere questa posizione per 10 a 15 secondi e ripetere fino a tre volte. Tenere premuto per meno tempo, se si inizia a sentire alcun fastidio o dolore.
    4

    Resta seduto nella tua posizione eretta. Inclinare la testa fino in fondo, fino a quando il mento tocca il petto. Mantenere questa posizione per 10 secondi. Ruotare la testa verso sinistra o fino a quando il vostro orecchio sinistro è poggiato sulla spalla sinistra. Ruotare la testa indietro solo dopo aver allungato la testa e muscoli del collo fin che puoi. Quando hai finito, tornare indietro la testa nella posizione di partenza.
    5

    Ripetere questo esercizio diverse volte alla settimana per aiutare a difendere contro i muscoli del collo rigido.