| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Mal di schiena Stregthening Esercizi

    esercizi per la schiena più bassi sono ideali per le persone che hanno bisogno di rafforzare la loro schiena. Tuttavia, la gente ha bisogno anche di consultare un medico o un fisioterapista prima di iniziare un regime di esercizi lombari. Alcune attività fisiche saranno effettivamente peggiorare il mal di schiena, tra cui gamba dritta, gamba piegata e parziale sit-up, tocchi di punta, solleva la gamba e premendo o il curling pesi pesanti. Flessibilità
    Esercizi di flessibilità

    migliorare la forza della parte bassa della schiena. Ecco un esercizio raccomandato dalla American Academy of Orthopaedic Specialists (AAOS). Sdraiatevi sulla schiena sul pavimento con le gambe unite. A turno contrarre l'anca e muscoli addominali per alcuni secondi. Successivamente, si è pronti a tirare un ginocchio al petto. Tenere il tratto mentre è comodo e poi rilasciare. Ripetere questa operazione con l'altra gamba. AAOS osserva che si dovrebbe tenere la testa e muscoli lombari sul pavimento.
    Postura

    L'Athletic Associazione Nazionale Formatori '(NATA) nota che gli esercizi lombari impediscono mal di schiena. Il riscaldamento dei muscoli è essenziale prima di esercitare. Una raccomandazione importante è quella di lavorare sulla postura se si è seduti, in piedi o camminare. Prima di esercizio, è possibile utilizzare le attività a beneficio postura e la schiena, tra cui il tai-chi, yoga, pilates e il nuoto, secondo NATA.
    Lombare Stabilizzazione

    Secondo l'Nicholas Istituto di Medicina dello Sport e Athletic Trauma (NISMAT), un'altra tecnica per proteggere la vostra parte bassa della schiena è la stabilizzazione della colonna vertebrale. NISMAT consiglia di iniziare in una posizione in ginocchio con la schiena in posizione neutra. Contrarre i glutei e muscoli addominali e posizionare le mani sui fianchi. Quindi, sollevare il piede destro e lo posò sul pavimento di fronte a voi. Fare un semplice affondo in avanti con il movimento a fianchi. Dopo aver tenuto per 3 secondi, un passo indietro nella posizione in ginocchio. Dopo 10 ripetizioni, eseguire lo stesso esercizio con la gamba sinistra.