| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come alleviare il torcicollo da stretching del muscolo sternocleidomastoideo

    I muscoli sternocleidomastoideo sono spesso la posizione del dolore al collo e rigidità. Questi muscoli corrono su fronte e ai lati del collo e attaccano dietro le orecchie, permettendo alla testa di girare e ruotare in direzione diversa. I muscoli sternocleidomastoideo vengono utilizzati ogni giorno da tutti, ma quando rigido o dolorante, il movimento è notevolmente ridotto. Stretching dei muscoli sternocleidomastoideo del collo può alleviare la rigidità e migliorare la mobilità, prevenendo futuri rigidità. Cose che ti serviranno
    Chair
    Show More Istruzioni
    1

    Sedetevi con la schiena dritta, spalle indietro e verso il basso e la testa guardando avanti. Rilassante le spalle in modo che siano in basso, lontano dalle orecchie, è essenziale per il corretto stretching e riducendo il rischio di lesioni.
    2

    Trasforma la tua faccia verso una spalla, muovendo lentamente e mantenere la testa alta e mento parallelo al pavimento. Non girare la testa fino al punto di dolore, ma abbastanza per sentire il tratto. Mantenere questa posizione per qualche istante, poi spostare lentamente il viso verso l'alto, mantenendo il mento sopra la vostra spalla. Mantenete la posizione per qualche istante, poi abbassare il viso lentamente e tornare alla posizione dritta di fronte al vostro sedia. Ripetere sul lato opposto, e di eseguire 3-5 serie.
    3

    Inferiore il mento e lo sguardo verso il centro del petto, a partire come si può senza dolore. Mantenere questa posizione per qualche istante poi ruotare lentamente il viso di lato, quanto basta per sentire un tratto nel vostro collo. Non ci dovrebbe essere alcun dolore. Mantenere questa posizione per un momento, poi ruotare lentamente a tu per l'altra direzione, fermandosi brevemente al centro del petto di nuovo. Tenere la posizione per un momento, con la faccia rivolta al lato. Ruotare affrontare di nuovo al centro del petto poi lentamente sollevare fino alla posizione di partenza. Ripetere altre tre volte.
    4

    sedersi con la faccia in avanti, le spalle rilassate e verso il basso in una posizione naturale, lontano da orecchie, e il mento parallelo al pavimento. Portare lentamente l'orecchio destro verso la spalla destra, senza sollevare la spalla. L'orecchio e la spalla non toccheranno, ma dovrebbero rimanere in linea con l'altro. Mantenete la posizione per un momento. Abbassare la spalla sinistra lentamente, solo un po ', per intensificare il tratto sul lato sinistro del collo. Mantenete la posizione per un momento. Rilasciare il tratto e sollevare la testa indietro alla posizione di partenza. Ripetere sul lato sinistro, abbassando la spalla destra per il tratto. Ripetere altre tre volte.