| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare la flessibilità nei tendini nell'inguine

    Gli atleti, ballerini e coloro che praticano karate sono inclini a ceppi inguine e lesioni. Un modo per prevenire le lesioni all'inguine è quello di aumentare la flessibilità nei tendini e muscoli dell'inguine. I principali tendini all'inguine includono i sei tendini adduttori ei gracile che si attaccano al femore (osso della coscia) e varie ossa dell'anca. Vari esercizi di stretching eseguiti su base regolare sono il modo migliore per aumentare la flessibilità in questi tendini dell'inguine. Cose che ti serviranno
    Ampia camera con porta
    Esercizio mat
    elastico tubing
    Show More Istruzioni
    Allunga esercizi per aumentare la flessibilità Inguine
    1

    Stand con i piedi sparsi per ogni lato, a circa due metri e mezzo di distanza. Lentamente piegare il ginocchio destro, mantenendo la sinistra uno dritto. Allungare il muscolo dell'inguine per 15 a 30 secondi, poi ripetere lo stesso movimento sul lato opposto. . Fate tre serie
    2

    Eseguire i seguenti esercizi da tre a cinque volte alla settimana: Lie su una stuoia con le ginocchia verso l'alto e due i piedi sul tappeto. Utilizzando gli avambracci, diffondere delicatamente le gambe, allunga le gambe verso l'esterno, per quanto possibile. Mantenere questo movimento per 15 a 30 secondi, poi rilassatevi. Ripetete questo esercizio per tre volte.
    3

    Lie su una stuoia vicino ad una porta con i glutei vicino al muro. Estendere la gamba sinistra attraverso la porta e posizionarlo sul pavimento. Sollevare il piede destro e posizionare il tallone della scarpa contro il muro, mantenendo il ginocchio dritto. Mantenere questa posizione per 15 a 30 secondi, poi rilassatevi. Fare tre ripetizioni con la gamba destra contro il muro. Ripetere lo stesso movimento e ripetizioni con la gamba sinistra sollevata contro il muro.
    4

    Siediti sul tappeto e posizionare le piante dei piedi uniti, mentre punta le ginocchia verso l'esterno. Sporgersi leggermente in avanti e spingere lentamente verso il basso i polpacci con entrambi gli avambracci. Mantenere questo movimento per 15 a 30 secondi, poi rilassatevi. Ripetere il movimento per altre due volte.
    5

    Tie un tubo elastico intorno alla caviglia destra. Stand di fronte a una porta aperta e posto all'estremità del tubo elastico contro lo stipite della porta, chiudendo la porta su di esso. Tirare la schiena gamba destra contro l'elastico, mantenendo sia il ginocchio e la schiena dritta. Fate tre serie da 10 ripetizioni con ogni gamba. Infine, girarsi e affrontare lontano dalla porta. Con l'elastico intorno alla caviglia destra, spingere la gamba destra in avanti, poi rilassatevi. Fate tre serie da 10 ripetizioni con ogni gamba.